Ritorno al Futuro: la mitica DeLorean torna in produzione

La mitica auto potrebbe essere vostra!

0

L’iconica DeLorean DMC-12 dei film sta tornando dal passato⁠ per essere finalmente acquistabile da tutti gli appassionati: le auto saranno costruite con un mix di parti nuove e rigenerate, ma saranno aggiornate con attrezzature moderne per renderle più veloci, più sicure e molto più confortevoli.

Tuttavia, anche se assomigliano molto alla macchina lucente che ha portato Marty McFly in tutto il continuum spazio-temporale, le nuove DMC-12 non saranno esattamente identiche: le auto avranno un motore da 350 cavalli, interni rinnovati con sedili raffreddati e riscaldati, nonché un moderno sistema audio con varie opzioni di connettività.

I nuovi fari dovrebbero aiutare le auto a conformarsi ai moderni standard di sicurezza, e probabilmente ci saranno aggiornamenti di ruote e freni per gestire la potenza rispetto al modello DMC-12 originale. Ancora nessuna conferma sul motore, poiché deve ancora essere confermato dal costruttore delle nuove auto DMC, che ha sede in Texas.

La DeLorean Motor Company (DMC) aveva inizialmente pianificato di iniziare a vendere le auto nel 2016, ma intralci legislativi e burocratici hanno bloccato il ritorno nel mercato.

DeLorean alla fine avrà la possibilità, secondo una nuova legge, di costruire fino a 325 auto all’anno, ma il vicepresidente dell’azienda James Espey afferma che la prossima serie di auto avrà un volume molto più basso di quello, con obiettivi di produzione di una o due unità per settimana.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui