One Piece: svelato il momento più toccante di Gol D. Roger

Momenti prima della morte del Re dei Pirati.

0

SPOILER ALERT!

Tutto ciò che ha il sapore del bello è destinato a finire, ancor più velocemente avviene quando questo bello è davvero un successo.

Possiamo confermare che questa sia la definizione della vita del Re dei Pirati, Gol D. Roger. Sempre più in alto mare verso la fine del viaggio e con grande positività, il pirata si rende conto che non ha molto tempo da vivere, pertanto decide immediatamente di richiedere l’aiuto di colui che avrebbe potuto aiutarlo nell’impresa del raggiungimento dell’ultima isola, ovvero Oden da Wano Country.

La ciurma del Re dei Pirati ora era forte di qualunque mezzo per il suo obiettivo ed infatti con l’ultimo ingresso Roger ha raggiunto l’ultima parte del viaggio, ovvero Laugh Tale, trovato il tesoro del One Piece e scoperto tanti altri misteri che al momento non siamo in grado di conoscere.

Ma proprio quando Roger ha ottenuto tutto, ecco giunta la sua fine. Una fine non umana, ma professionale dal momento che dopo aver ottenuto tutto decide di sciogliere la sua combriccola… quella stessa combriccola di folli che lo hanno seguito in lungo e in largo creando pura fratellanza.

Con i suoi sogni raggiunti, ormai in cima alla montagna vittorioso, la Marina è sempre più alle calcagna del padre di Ace. Proprio per tale motivo, con il fiato sul collo degli ufficiali, Roger decide di dividere la ciurma lasciando i suoi amati compagni per sempre.

Non solo Roger, anche il Daimyo Oden tornerà poi a Wano acclamato dalla sua popolazione… ma, nonostante le grandi capacità e il carisma, non conosce ancora il triste destino che lo attende.

Tali eventi sono stati narrati all’interno del capitolo numero 968 di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda. Potete leggerlo gratuitamente e legalmente su MANGA Plus (Shueisha).

Se le avete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di gennaio e inizio febbraio 2020 della serie anime di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 968 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 95 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 918 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui