Image: fra le novità di aprile nuove serie per Robert Kirkman e Matt Fraction

Novità e chiusure dalla terza forza tra le case editrici USA.

0

Molte novità questo mese in casa Image, con alcune serie in partenza legate ad autori molto talentuosi del fumetto USA, come Robert Kirkman e Matt Fraction; Image conferma anche la sua politica che accosta serie in formato regolare a OGN.

Cominciamo con le nuove serie:

ADVENTUREMAN #1


SCRITTORE: MATT FRACTION
ARTISTA / COVER: TERRY DODSON & RACHEL DODSON
APRILE 29 / 64 PAG / $3.99
SERIES PREMIERE
In questa PRIMA EDIZIONE di lunghezza tripla, rivisita come la leggenda del più grande eroe pulp di tutti, ADVENTUREMAN, si è conclusa in uno straziante CLIFFHANGER con il nostro eroe di fronte all’esecuzione per la mano vile della sua ultra-nemesi BARON BIZARRE alla vigilia del MACABRAPOCALYPSE… o sì?!? A ottant’anni dalla sua apparente scomparsa, la madre single Claire e il figlio Adventurefan Tommy sembrano essere le uniche due persone in vita che ricordano le emozionanti sagome di ADVENTUREMAN… ma da quel ricordo brucia LO SPARK OF RESURRECTION! DOVE FINISCE LA SUA STORIA… INIZIA QUELLA DI LEI! Questa avventura che cancella ogni senso, scuote la terra e fa tremare l’immaginazione che attraversa le generazioni ti arriva da MATT FRACTION (SEX CRIMINALS, Hawkeye) e TERRY & RACHEL DODSON (RED ONE, X-Men / Fantastic Four)!!!

FIRE POWER by KIRKMAN & SAMNEE, VOL. 1: PRELUDE OGN


SCRITTORE: ROBERT KIRKMAN
ARTISTA / COVER: CHRIS SAMNEE & MATTHEW WILSON
APRILE 29 / 160 PAG / $9.99
SERIES PREMIERE
NUOVA serie creata da ROBERT KIRKMAN (THE WALKING DEAD, INVINCIBLE, OBLIVION SONG) e Chris Samnee (Daredevil)!
Il viaggio di Owen Johnson in Cina per conoscere i suoi genitori naturali alla fine lo conduce in un misterioso tempio di Shaolin. Gli studenti lì studiano per riscoprire la potenza del fuoco, l’arte perduta di lanciare palle di fuoco. Un potere che sostengono sarà presto necessario per salvare il mondo. Owen Johnson sarà la prima persona in mille anni a esercitare il FUOCO?
Stuzzica il tuo appetito per l’avventura con PRELUDE OGN, giusto in tempo per il debutto della nuova serie regolare con FIRE POWER #1 per il Free Comic Book Day la settimana successiva!

THE LUDOCRATS #1 (DI 5)

SCRITTORI: KIERON GILLEN & JIM ROSSIGNOL
ARTISTI: JEFF STOKELY & TAMRA BONVILLAIN
COVER: JEFF STOKELY
APRILE 1 / 32 PAG / $3.99
SERIES PREMIERE
I Ludocrati! Gli aristocratici del ridicolo! Una collisione della fantasia tra Dune e un Asterix e Obelix maturo! Il barone Otto Von Hades e il professor Hades Zero-K sono qui e ci salveranno tutti bene.
KIERON GILLEN (DIE, THE WICKED + THE DIVINE) e JIM ROSSIGNOL scrivono! JEFF STOKELY (The Spire) disegna! TAMRA BONVILLAIN (Once & Future) ai colori! Lettering di Clayton Cowles (BITTER ROOT, DIE)! L’universo urla di piacere, contorcendosi, finalmente soddisfatto, completo, gioioso!

NAILBITER RETURNS #1

SCRITTORE: JOSHUA WILLIAMSON
ARTISTA / COVER: MIKE HENDERSON
APRILE 1 / 40 PAG / $3.99
SERIES PREMIERE
JOSHUA WILLIAMSON E MIKE HENDERSON RITORNANO SU UNA SERIE HORROR!
Sedici dei peggiori serial killer del mondo sono nati tutti nella stessa piccola città, ma l’agente Finch e lo sceriffo Crane hanno risolto e seppellito quel mistero.
O No?
Violenti omicidi che imitano il famigerato Buckaroo Butchers sono iniziati a Portland, in Oregon, e se Finch vuole fermare gli omicidi, dovrà unirsi alla figlia dello stesso Nailbiter.
Un nuovo mistero inizia in questo PRIMO NUMERO DALLA EXTRA-LUNGHEZZA!

BOG BODIES OGN

SCRITTORE E COVER: DECLAN SHALVEY
ARTISTI: GAVIN FULLERTON E REBECCA NALTY
APRILE 22 / 96 PAG / $ 12,99
Un gangster irlandese in fuga dopo un lavoro andato storto incontra una giovane donna persa nelle montagne di Dublino. Ferita e disarmata, l’improbabile coppia deve cercare di sfuggire ai propri inseguitori e sopravvivere alla desolata palude che è servita da luogo di sepoltura per un indicibile omicidio nel corso della storia.
DECLAN SHALVEY (SAVAGE TOWN) e GAVIN FULLERTON raccontano una storia fredda e toccante di crimine, sopravvivenza e rimpianto.

PAUL IS DEAD OGN

SCRITTORE: PAOLO BARON
ARTISTA / COPERTINA: ERNESTO CARBONETTI
APRILE 22 / 128 PAG / $ 16,99
Novembre 1966. Londra.
John Lennon non può parlare. Non riesce a distogliere lo sguardo dalla foto di un’auto in fiamme con il corpo di Paul McCartney dentro. Il suo amico non è più qui, e ciò significa che neanche i Beatles sono più qui. Ma John vuole sapere la verità, e con George e Ringo inizierà a riesaminare le ultime ore della vita di Paul.
Ambientato nella magica atmosfera degli Abbey Road Studios durante le sessioni di scrittura per Sgt. Pepper, PAUL IS DEAD è la versione definitiva della leggenda della morte di Paul McCartney.

UNPRESIDENTED HC


SCRITTORE / ARTISTA / COVER: KIERON DWYER
APRILE 29 / 152 PAG / $ 19,99
Mirando all’ipocrisia, all’avidità, alla stupidità e al caos culturale nell’era di Trump, UNPRESIDENTED presenta una vasta gamma di illustrazioni pungenti che illuminano il bizzarro corso della politica e della cultura americana dalla fatidica passeggiata sulla scala mobile del 2015. I fan dell’umorismo politico e del commento sociale non dovrebbero mancarlo.

Ed ecco le chiusure…

THE CLOCK #4 (DI 4)

SCRITTORE: HAWKINS OPACI
ARTISTA / COVER: COLLEEN DORAN
APRILE 29 / 32 PAG / $ 3,99
NUMERO FINALE
Nel bene e nel male, viene rivelata la verità sulla pandemia del cancro virale e il destino della popolazione mondiale.

HARDCORE: RELOADED #5 (DI 5)

SCRITTORE: BRANDON THOMAS
ARTISTA: FRANCIS PORTELA & LEONARDO PACIAROTTIÂ
COVER: NIC KLEIN
APRILE 15 / 32 PAG / $ 3,99
NUMERO FINALE
HARDCORE: RELOADED raggiunge il suo finale esplosivo mentre i body-jackers circondano il Presidente degli Stati Uniti. Ma questo presidente ha due cose in serbo: era un marine e ha l’operatore Hardcore più letale del pianeta che lo protegge!

THE OLD GUARD: FORCE MULTIPLIED #5 (DI 5)

SCRITTORE: GREG RUCKA
ARTISTA / COVER: LEANDRO FERNÃ NDEZ
APRILE 15 / 32 PAG / $ 3,99
Antichi nemici, nuovi alleati, una storia di violenza e la guerra moderna arrivano al culmine, mentre Andy e Nilo conciliano i peccati del passato con la promessa del futuro e ne consegue una carneficina.
Presto un grande film interpretato da Charlize Theron e KiKi Layne, THE OLD GUARD ruggisce! Dall’acclamata squadra formata da GREG RUCKA e LEANDRO FERNÃ NDEZ e dai talenti artistici stellari di DANIELA MIWA, JODI WYNNE e ERIC TRAUTMANN.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui