Godannar!! Divina Unione Spirituale in streaming su Yamato Animation

La serie robotica di Yasuchika Nagaoka arriva sul canale YouTube di Yamato Video.

0

Dopo essere stato trasmesso sul canale satellire a pagamento Man-Ga di Sky in prima visione tv, la serie animata robotica Godannar!! Divina Unione Spirituale (Shinkon Gattai Godannar!!) arriverà prossimamente in streaming gratuito su Yamato Animation, come annunciato dalla pagina Facebook ufficiale del canale YouTube di Yamato Video:

Prodotto da AIC, Godannar!! Divina Unione Spirituale si compone di due stagioni da 13 episodi l’una trasmesse per la prima volta in Giappone tra il 2003 e il 2004; la serie è stata ideata e diretta da Yasuchika Nagaoka presso lo studio OLM.

Pianeta Terra, in un futuro anche troppo vicino. Sono passati solo cinque anni dalla guerra che ha contrapposto una umanità impreparata a misteriose macchine di morte biologiche, le Bestie mimetiche. La Terra deve la salvezza a un piccolo gruppo di piloti che su giganteschi robot hanno affrontato e sconfitto, a caro prezzo, questi inspiegabili mostri.
Fine? Macché, non è nemmeno l’inizio. Perché mentre le città vengono ricostruite e i reduci si rifanno una vita – ad esempio Saruwatari Gou è all’altare per prendere in sposa la piccola tuttecurve Aoi Anna – le Bestie mimetiche tornano in forze.
E presto si capisce che non sarà dura come la volta prima, sarà mille volte peggio. Perché tra amori felici, amori infelici, robot sempre più potenti e fanciulle sempre più esuberanti in battaglia e anche fuori, si capisce che la vittoria ha lasciato un’eredità avvelenata e che il nemico peggiore si nasconde dentro di noi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui