Il mese di aprile si apre in casa Marvel Comics con grandi novità, a partire dal nuovo crossover Empyre che vedrà impegnati buona parte degli eroi a risolvere il conflitto tra Kree/Skrull. Nel frattempo, le nuove serie dedicate ad alcuni personaggi che hanno avuto un nuovo inizio continuano la loro corsa… quindi cosa aspettarci da questo mese? Sarà arrivato il momento di salutare qualcuno?

Come d’abitudine la Marvel ha pubblicato i dettagli della propria linea editoriale, contenente tutti i titoli previsti per aprile. E le cose iniziano a farsi sul serio. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dei nuovi titoli!

3Ghost Rider: Spirito di Corruzione, Thor, Legion of Foom

telegram_promo_mangaforever_3

Due storici volti dello Spirito di Vendetta condivideranno la scena sull’attuale run di Ghost Rider. Ma nel numero 7 di questo mese, qualcosa cambierà duramente il destino della testata. Sembrerebbe che la rivalità tra Danny e Johnny diventerà ancora più esplosiva e Danny passerà dall’essere lo Spirito di Vendetta allo “Spirito di Corruzione.”

Le sorti del dio del tuono parlano chiaro per il numero 5 della nuova run di Donny Cates. Odinson ha assunto i più svariati ruoli nel corso della sua lunga vita editoriale “Un dio. Un re. Un araldo.” e ad aprile diventerà “qualcos’altro.” Cosa potrebbe essere questa volta?

Grandi ritorni in Black Panther and the Agents of Wakanda, nel numero 8 lo storico drago spaziale Fin Fang Foom farà il suo acclamato ritorno sulle pagine di un fumetto Marvel Comics. Nel capitolo in questione, il drago guiderà una propria squadra, “la Legione di Foom” verso i confini del Wakanda e non poteva che scontrarsi con T’Challa.

Prosegui per Excalibur, Avengers e Guardians of The Galaxy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui