Marvel: Empyre, i Guardiani della Galassia e la Legione di Foom fra le uscite di aprile 2020

Scopriamo quali sono i titoli Marvel Comics più rilevanti, previsti per il mese di aprile!

0

Il mese di aprile si apre in casa Marvel Comics con grandi novità, a partire dal nuovo crossover Empyre che vedrà impegnati buona parte degli eroi a risolvere il conflitto tra Kree/Skrull. Nel frattempo, le nuove serie dedicate ad alcuni personaggi che hanno avuto un nuovo inizio continuano la loro corsa… quindi cosa aspettarci da questo mese? Sarà arrivato il momento di salutare qualcuno?

Come d’abitudine la Marvel ha pubblicato i dettagli della propria linea editoriale, contenente tutti i titoli previsti per aprile. E le cose iniziano a farsi sul serio. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dei nuovi titoli!

4Black Cat, Miles Morales: Spider-Man

telegram_promo_mangaforever_3

Il numero 11 di Black Cat previsto per quel mese, vedrà Felicia compiere una delle missioni più difficili della sua celebre carriera da ladra. La Gatta Nera dovrà infatti infiltrarsi nella Stark Unlimited e rubare la tecnologia dello stesso Iron Man. Riuscirà a portare a termine questa pericolosa missione? Forse le ci vorrà un briciolo di fortuna.

Sul fronte Spider-Man cambio improvviso nel team creativo. La disegnatrice Carmen Carnero si unirà al team dell’attuale testata dedicata allo Spider-Man dell’universo Ultimate, dal titolo Miles Morales: Spider-Man a partire dal numero 17. Inoltre, l’artista si unirà anche a diversi altri progetti tra cui X-Corp, un nuovo spinoff degli X-Men della linea Dawn of X che era previsto inizialmente per febbraio, ma di cui non c’era traccia nelle anteprime di quel mese (QUI, il nostro articolo per conoscere le novità di quel mese).

Prosegui per Ghost Rider, Thor e Black Panther.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui