Dopo i diversi cambiamenti, sembra che lo stand-alone col Flash di Ezra Miller si sia stabilizzato grazie all’arrivo di  Andy Muschietti, con la trama che andrà (di nuovo) ad adattare il celebre evento fumettistico Flashpoint.

Un nuovo report di 4Chan rivela però un succoso dettaglio: stando a quanto riportato infatti, a vestire i panni del celebre villain, l’anti-Flash, sarebbe Jessica Chastain (recentemente protagonista come villain in X-Men: Dark Phoenix), in una “versione” femminile dunque di Eobard Thawne.

La donna insegnerebbe dunque a Barry Allen, ancora sofferente nonostante la supervelocità e la lotta al crimine di Central City, a tornare indietro nel tempo per evitare il tragico destino della madre.

Le riprese, sempre secondo 4Chan, dovrebbero iniziare il prossimo novembre; tra i produttori Michael Disco, Barbara Muschietti, il regista Andy Muschietti, Charles Roven e Peter Safran, con la sceneggiatura scritta da Christina Hodson (già sceneggiatrice di Birds of Prey e impegnata per quella del film di Batgirl).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui