Empyre: gli Avengers e i Fantastici Quattro nell’anteprima estesa

Diamo uno sguardo alle prime pagine di Empyre!

0

La Marvel sta continuando a diffondere nuovi dettagli riguardanti il mega crossover che comincerà nel mese di aprile. Il nuovo evento, dal titolo Empyre vedrà al centro della trama la storica guerra tra le due fazioni aliene Kree e Skrull e date le dimensioni “cosmiche” della storia, i protagonisti assoluti non potevano non essere gli Avengers e i Fantastici Quattro!

Ma adesso, la Marvel ha diffuso l’anteprima ufficiale di Empyre, pubblicando le numerose copertine e le primissime tavole del primo numero del crossover. Quindi ecco a voi di seguito, le prime pagine di Empyre!

"Empyre #1" first look

"Empyre #1" first look

"Empyre #1" first look

"Empyre #1" first look

"Empyre #1" first look

"Empyre #1" first look

"Empyre #1" first look

"Empyre #1" first look

"Empyre #1" first look

"Empyre #1" first look

Il crossover Empyre sarà costituito in toto da sei numeri, il primo di questi uscirà negli States il prossimo 15 aprile. Ecco cosa riporta la sinossi del primo numero!

“I Kree e gli Skrull si sono uniti sotto un nuovo imperatore e la loro flotta di guerra è in rotta di collisione con il nostro mondo. Sulla luna gli Avengers sono pronti a colpire con il pieno potere dei più Potenti Eroi della Terra. Ai confini dello spazio, i Fantastici Quattro sono alla ricerca di una soluzione diplomatica. Ma se le due squadre non riusciranno a lavorare insieme per salvare la situazione, le cose potranno solo peggiorare…”

Con sceneggiatura di Dan Slott e Al Ewing e con le matite di Valerio Schiti, l’evento narrerà le vicende degli eroi Marvel, rimasti profondamente coinvolti in un conflitto storico della stessa storia Marvel: la guerra tra i Kree e gli Skrull. La guerra è oramai alle porte e verrà combattuta da due fronti, da una parte gli Avengers e i Fantastici Quattro e dall’altra una nuova unificata alleanza tra i Kree e gli Skrull, guidata dal giovane Hulkling.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui