Bleach: un nuovo gioco per Android e iOS

Sarà disponibile gratuitamente nel corso della Primavera del 2020.

0

Un nuovo videogioco ispirato al celebre Bleach, manga scritto e disegnato da Tite Kubo su Weekly Shonen Jump, è stato annunciato ed arriverà nel corso della stagione primaverile del 2020 sui tutti i dispositivi iOS e Android.

Prodotto da Oasis Games, sviluppato da GREE su licenza di TV Tokyo (emittente che ha trasmesso la serie animata) ed intitolato “Bleach: Immortal Soul” si tratta di un gioco di ruolo che propone scontri e combattimenti tra due team differenti.

Il videogioco promette un buon ventaglio di personaggi e i giocatori possono collezionare oggetti, combattere e controllare Ichigo Kurosaki, Orihime Inoue, Uryu Ishida e tantissimi altri guerrieri creati dalla mente di Kubo-sensei.

Al momento non è ancora chiaro fino a dove il videogioco adatterà la storia originale, ma pare che si giungerà sino agli eventi di Karakura Town. Ecco come Oasis Games descrive il videogioco con due immagini annesse:

Bleach: Immortal Soul crea un’esperienza di battaglia avvincente per gli appassionati del franchise di Bleach. Attraverso grandi effetti speciali e la liberazione del Bankai, i giocatori saranno immersi in un modo di combattimenti ricchi di azione con animazioni e cutscene degne di nota. I giocatori possono selezionare un team specifico per delle strategiche battaglie all’insegna della combinazione e, inoltre, al fine di affrontare i nemici in maniera preparata“.

Ricordiamo che Bleach: Immortal Soul sarà disponibile gratuitamente nel corso della Primavera del 2020 su tutti i dispositivi iOS e Android. E’ possibile già preregistrarsi al titolo accedendo al sito web ufficiale.

Bleach è edito integralmente in Italia da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui