Le Bizzarre Avventure di JoJo: dettagli della escape room

Pubblicato il 24 Gennaio 2020 alle 14:00

Una nuova visual e nuovo merchandising sono stati svelati per l’imminente nuova escape room a tema, che avrà l’intrigante titolo di “Escape from the Bizarre Museum of JoJo“.

Il gioco consentirà agli avventori di vestire i ruoli di Giorno e Bucciarati mentre cercano di fuggire da un misterioso museo in uno scenario completamente originale.

La nuova key mostra Giorno e i suoi amici intrappolati all’interno di una vetrina del museo. La visual ovviamente non è casuale e accenna a una parte importante del gioco stesso.

Inoltre, ci saranno 11 tipi di articoli originali in edizione limitata previsti per l’evento, tra cui felpe con cappuccio, borse, buste, quaderni e copertine trasparenti. Un opuscolo con commenti dello staff di produzione e dei doppiatori della serie e caramelle tratte da una famosa scena di Vento Aureo saranno disponibili per i fan. Ci saranno anche oggetti bonus, per i clienti che spendono oltre 3.000 Yen in merce.

L’esperienza inizierà nella sala del Centro della Pace di Nagasaki il 25 e 26 gennaio.

Questa escape room è la terza collaborazione con Real Escape Games dopo gli eventi “Escape From JoJo’s Bizarre Amusement Park” e “Escape From JoJo’s Bizarre Mansion”.

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08