Secret Invasion: Disney+ sta sviluppando una serie TV?

Disney+ sta diventando la nuova casa di Marvel Studios.

0

Bleeding Cool riferisce che ben due show sarebbero in sviluppo per i Marvel Studios.

La prima serie è uno show TV basato su Secret Invasion, la trama-evento Marvel di Brian Bendis e Leinil Francis Yu che rivelò che un certo numero di persone nell’universo Marvel erano Skrull – il tutto come parte di una prevista invasione della Terra da parte di una setta religiosa di Skrull. La serie TV Marvel Studios è destinata a avere stretti legami con i film di Captain Marvel, anche se anche Spider-Man: Far From Home ha mostrato che alcuni agenti Skrull lavorano con lo SHIELD.

Ricordiamo che Marvel Comics sta attualmente preparando un’importante storia di invasione di Skrull con Empyre, che presenta un assalto alla Terra da parte di un esercito combinato di Skrull e Kree; quindi anche Marvel Comics potrebbe essere legata alla trama generale.

Il secondo show invece è un’altra serie TV, con uno dei personaggi principali dell’universo cinematografico Marvel; sembra qualcuno più vicino ai livelli di Loki che di, per esempio, Visione. Ma Bleeding Cool purtroppo non è riuscito a ottenere qualche dettaglio in più…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui