Doctor Who: confermata Jodie Whittaker per la Stagione 13

L'attrice conferma la sua presenza nella tredicesima stagione.

0

Dopo aver visto qualche episodio della dodicesima stagione di Doctor Who, Jodie Whittaker annuncia quello che sarà il suo destino per la prossima, la tredicesima: come rivelato ad Entertainment Weekly, non ci sarà nessuna rigenerazione e l’attrice continuerà ad interpretare il tredicesimo dottore.

“Sì, farà un’altra stagione. Potrebbe essere una grande esclusiva che non avrei dovuto dire, ma non posso dire che non so del mio futuro visto sarebbe una grande bugia! Adoro tutto questo. So che un giorno dovrò spogliarmi di questi panni, ma non è ancora arrivato il momento…mi ci sto aggrappando forte” le parole dell’attrice.

L’attrice veste i panni del tredicesimo dottore sin dal 2018, registrando un alto gradimento sia per quanto riguarda il pubblico sia per la critica tanto che, la sua prima stagione nella serie, ha ricevuto il punteggio medio più alto dal 2010.

Oltre a Jodie Whitaker, nel cast troviamo anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill nei panni di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST