Con l’avvento dell’era Iron Man 2020 si apriranno le porte a una serie di tie-in collegati alla testata principe e quindi al super evento crossover del nuovo Vendicatore in armatura. Dopo Rescue 2020, il nuovo approccio futuristico coinvolgerà anche Ironheart.

Il sito ufficiale della Marvel ha rivelato il team creativo del nuovo tie-in: Ironheart 2020. La sceneggiatura sarà scritta da Vita Ayala e Danny Lore, mentre i disegni saranno realizzati da David Messina. La serie sarà composta da soli due numeri, per l’occasione ecco l’annuncio della scrittrice Vita Ayala:

Essere in grado di scrivere un personaggio che ho sempre amato è una sensazione incredibile. Riri è una ragazza così bella, complessa e intelligente e, onestamente avevo paura di non riuscire a renderle giustizia! Fortunatamente ho avuto una partner nello scrivere, che capisce e ama il personaggio tanto quanto me.

Riri Williams è quel genere di personaggi che lasciano un segno immediato su di me e sul mondo. Come scrittrice che ha lavorato anche nel vendere fumetti, ho visto giovani ragazze illuminarsi nel vedere qualcuno come loro in armatura. Essere capace di realizzarlo e di renderlo canon va oltre lo straordinario!

Naturalmente, Marvel Comics ha diffuso successivamente la sinossi e la copertina per la nuova serie tie-in!

Ironheart 2020 #1 (di 2) con sceneggiatura di Vita Ayala e Danny Lore, matite di David Messina. La copertina è di Skan.

“La Rivoluzione Robot è in pieno svolgimento, a causa della repressione finanziata da Arno Stark sulle intelligenze artificiali. Questo significa che Riri Williams e N.A.T.A.L.I.E, l’intelligenza artificiale basata sulla migliore amica di Riri ormai scomparsa, sono state coinvolte nel bel mezzo del caos. Riusciranno a resistere alla tempesta in arrivo, o il 2020 li separerà?”

Ironheart 2020 Gets a Creative Team, Launches One Month Early

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui