Locke & Key: già al lavoro su una seconda stagione

Il produttore esecutivo conferma il lavoro sulla seconda stagione.

0

In attesa del debutto della serie, il produttore esecutivo  Carlton Cuse ha  rivelato come  gli sceneggiatori stiano già lavorando agli episodi della seconda stagione di Locke & Key: “Stiamo scrivendo la seconda stagione, anche se al momento non è stata confermata. Stiamo lavorando in privato” le parole a GameSpot.

Ovviamente, il fatto che la produzione stia lavorando già alla seconda stagione, fa intuire come Netflix, nonostante non l’abbia ancora confermata per una seconda stagione, sia intenzionata a puntare ancora sulla serie.

Questa la sinossi:

Dopo che il padre muore in circostanze misteriose, i figli di Rendell Locke si trasferiscono insieme alla madre nella loro vecchia casa di famiglia, Keyhouse, dove scoprono l’esistenza di alcune chiavi magiche che sembrano essere collegate alla morte del madre.

Mentre i Locke cercando di capire il potere delle chiavi, un misterioso demone viene risvegliato – e non si fermerà davanti a nulla per rubargliele.

Il cast è composto da Darby Stanchfield (Nina Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke) e Emilia Jones (Kinsey Locke), Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Thomas Mitchell Barnet (Sam Lesser), Griffin Gluck (Gabe), Coby Bird (Rufus Whedon) e Sherri Saum (Ellie Whedon).

L’arrivo della prima stagione,composta da 10 episodi, è previsto per il 7 febbraio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui