Burn The Witch: il manga di Tite Kubo (Bleach) diventerà un anime?

Burn The Witch è un one-shot manga autoconclusivo di solo un capitolo scritto e disegnato da Tite Kubo per celebrare il 50° anniversario di Shonen Jump.

0

Non siamo qui per illudere gli appassionati di Bleach che stanno attendendo novità sul franchise (dopo la conclusione del manga nel 2016) e un’eventuale ripresa della serie anime (arrestatasi nel 2012), ma pare che il primo passo verso questo senso si potrebbe molto presto verificare.

Nel 2018, per celebrare il 50° anniversario di Weekly Shonen Jump, Tite Kubo, celebre autore che ha dato i natali al successo di Bleach, ha pubblicato un one-shot manga autoconclusivo di solo un capitolo intitolato Burn The Witch.

Ebbene, secondo un rumor emerso di recente nella rete sembra suggerire che nel 2020 potenzialmente vi sarà una trasposizione animata dello stesso capitolo sotto forma di OVA.

Al momento non è stato diffuso null’altro, ma sicuramente è un primo passo di riavvicinamento che rende giustizia al mondo di Tite Kubo e chissà che un giorno, finalmente, sarà tempo anche di una ventata di freschezza per Bleach.

Ricordiamo che si tratta semplicemente di un rumor, quindi considerate l’articolo con le pinze. Non appena ne sapremo di più vi informeremo prontamente.

Burn the Witch è un one-shot che racconta la storia di una Londra al rovescio con streghe e draghi pubblicato nel 2018 attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui