THR riporta che Rick Remender (Captain America, Deadly Class) e la sua compagnia di produzione Giant Generator hanno firmato un accordo triennale con Sony per portare sul piccolo schermo un adattamento di Fear Agent.
La serie sarebbe già stata venduta ad Amazon che dovrebbe quindi trasmetterla sulla sua piattaforma streaming Amazon Prime Video.
Heath Huston è l’ultimo Fear Agent, un gruppo di coraggiosi il cui compito era quello di proteggere la Terra da invasioni aliene. Anni dopo aver scongiurato l’ultima minaccia però sono tutti morti in un misterioso incidente.
Dopo aver scoperto una legione di amebe spaziali pronte a sterminare la Terra, Heath è costretto a scegliere fra la bottiglia e riprendere il suo ruolo di campione della Terra.
L’adattament televisivo di Fear Agent sarà curato da Mattson Tomlin (The Batman) mentre il pilot sarà diretto da David F. Sandberg già regista di Shazam!. Sandberg sarà anche produttore insieme allo stesso Remender e al disegnatore della serie originale Tony Moore e a Seth Rogen, Matt Tolmach e Lotta Losten.
Fear Agent è purtroppo stato pubblicato in maniera incompleta in Italia da ItalyComics prima e Comma22 poi.