Kingdom Hearts: nuovo gioco mobile

Nuovo gioco riservato ai dispositivi mobili.

0

Square Enix ha annunciato un nuovo gioco di Kingdom Hearts, soprannominato temporaneamente “Project Xehanort” e presentato come una nuova esperienza per iOS e Android.

Inoltre, la società giapponese ha rivelato che il gioco verrà lanciato nella primavera del 2020, con acquisti in-app, il che suggerisce che sarà gratuito. Sfortunatamente, è qui che i dettagli si esauriscono. Non c’è nessun trailer che accompagna l’annuncio, e solo due schermate, che sembrano essere il protagonista del gioco e nient’altro.

Oltre a ciò, Square Enix ha diffuso lo slogan “Perché è diventato il cercatore dell’oscurità”, che è sufficientemente vago. In compenso ha annunciato una campagna “Indovina il nome” che permetterà ai fan di indovinare il titolo del gioco.

Tutto quello che dovete fare è tentare di indovinare il nome del gioco. Per inviare la vostra ipotesi, seguite l’account Twitter nella foto e aggiungete un commento con la vostra ipotesi e con l’hashtag #KHNameContest. La campagna terminerà il 28 gennaio 2020 e includerà 10 vincitori (ancora non si sa di cosa). In bocca al lupo anche da parte nostra!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui