Space Jam 2: primo sguardo alle divise delle squadre

Diamo uno sguardo alle due squadre.

0

Il sequel di Space Jam ha visto una serie di stop nella sua produzione, ma ora possiamo vedere una anteprima delle divise delle squadre che si affrontano nel nuovo film, Tune Squad e Monstars.

Le uniformi sembrano abbastanza simili agli abiti indossati dai personaggi nel film originale del 1996, quindi ora sorge la domanda se il nuovo film vedrà i personaggi indossare anche gli stessi abiti dell’originale o se i nuovi giocatori adotteranno un look alternativo per l’avventura.

Proprio come il film originale, il sequel di Space Jam presenterà un cast composto da attori e atleti professionisti. LeBron James interpreterà l’eroe principale e sarà affiancato da Don Cheadle di Avengers: Endgame, Sonequa Martin-Green di Star Trek: Discovery, oltre alle star della NBA e della WNBA Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Il film è diretto da Malcolm D. Lee  e uscirà il 16 luglio 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui