Haikyu!! L’Asso del Volley To The Top su Yamato Video

Pubblicato il 22 Gennaio 2020 alle 19:26

Attraverso la sua pagina facebook ufficiale, Yamato Video ha appena annunciato una importantissima acquisizione: Haikyu!! L’Asso del Volley To The Top.

Lo spokon pallavolistico verrà distribuito legalmente quindi dalla prossima settimana in streaming gratuito!

Haikyu!! L’asso del Volley è un manga shonen-spokon scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump dal 2012. Il manga in Giappone ha collezionato al momento 367 capitoli totali, 39 volumetti e ispirato tre stagioni animate prodotte da Production I.G.

Le prime tre serie animate, tratte dal manga di Haruichi Furudate edito da Edizioni Star Comics in Italia, sono trasmesse da Man-Ga e su Netlix (le prime due). La quarta stagione debutterà a gennaio 2020 e si intitolerà Haikyu!! To The Top.

In Italia il manga originale è edito nel nostro Paese da Edizioni Star Comics con 33 volumi disponibili.

Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shoyo Hinata si pone come personale obiettivo di diventare “Il piccolo Gigante”, soprannome dato a un piccolo ma tenace giocatore della squadra del liceo Karasuno. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama, chiamato il re del campo.

Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Hinata continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alla scuola superiore Karasuno. Qui entra nel club scolastico ma, purtroppo per lui, la persona che ha giurato di superare è un suo nuovo compagno di squadra.

All’inizio Hinata e Kageyama non sono in grado di lavorare insieme, costringendo il capitano della squadra a scacciarli fuori dal club. I due, così, decidono di sfidare i membri più anziani della squadra ad una partita, sperando, in caso di vittoria, di dimostrare che possono lavorare insieme.

Il capitano della squadra accetta la sfida e, giocando con un altro membro della squadra, Hinata e Kageyama vincono la partita e vengono riaccettati nel club. Combinando le qualità geniali di Kageyama con la pura agilità di Hinata, il duo crea un’innovativa tattica di pallavolo. Questa nuova combinazione permette loro di superare le avversità e crea tra loro una strana amicizia. Così inizia la scalata della squadra verso il successo.

 

Articoli Correlati

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02

Fire Force di Atsushi Ohkubo è da oltre un anno avviato verso la conclusione, come abbiamo avuto modo di segnalarvi. Si apprende...

10/10/2021 •

13:30

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 14 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

10/10/2021 •

12:00