Ultra Violet & Blue Demon su Disney Channel arriva la lucha libre

Nuova serie per Disney Channel.

0

Un nuovo show a base di commedia e azione con il luchador messicano Blue Demon Jr., dal titolo Ultra Violet & Blue Demon, ha ricevuto un ordine per l’episodio pilota da Disney Channel. Alejandro Damiani è attualmente indicato come regista.

Secondo Deadline, Blue Demon Jr. dovrebbe recitare e produrre la serie insieme agli scrittori di Pokemon: Detective Pikachu Dan Hernandez e Benji Samit, che saranno entrambi sceneggiatori e produttori esecutivi.

Ultra Violet & Blue Demon si concentrerà sulla tredicenne Violet e la serie verrà raccontata dalla sua prospettiva mentre viene scelta da una maschera magica di Luchador per essere il successore di suo zio, il luchador Blue Demon Jr. – interpretato da Blue Demon Jr. – che conduce segretamente una doppia vita da supereroe.

La serie è descritta come una storia di crescita che vedrà Violet iniziare ad allenarsi per diventare un supereroe dopo essere stata scelta dalla maschera e mantenere un’identità segreta, mentre continua la sua vita da civile.

Attualmente, si cerca una interprete per la parte di Violet, con casting in Messico e Los Angeles. La produzione dovrebbe iniziare entro pochi mesi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui