Samurai 8: Masashi Kishimoto introduce Dragon Ball e Bleach

I simboli delle leggende di Shonen Jump si incontrano nel nuovo manga di Masashi Kishimoto.

0

Che ci crediate o meno Masashi Kishimoto, l’autore che ha dato origine e fama al fenomeno di Naruto e che adesso sta riaffrontando il mondo infernale di Weekly Shonen Jump con la nuova creatura di Samurai 8: La Leggenda di Hachimaru, ha pensato bene di omaggiare alcune delle leggende che hanno scritto la storia in quelle stesse pagine settimanali, ovvero Akira Toriyama (Dragon Ball) e Tite Kubo (Bleach).

All’interno del capitolo 34 del manga disegnato da Akira Okubo e scritto e sceneggiato da Kishimoto, quest’ultimo ha introdotto due nuovi personaggi che, a giudicare dai nomi affidati, avranno sicuramente una buona rilevanza nel prossimo futuro.

Saranno importanti dal momento che Kishimoto ha dedicato loro i nomi di Goku e di Ichigo. Sicuramente non servono altre spiegazioni, nemmeno specificare come mai abbiamo riportato il titolo che avete letto e che vi ha spinto a leggere questo articolo… dopo tutto Goku e Bleach rappresentano da soli le opere di Dragon Ball e Ichigo.

Sarete curiosi ora di sapere come si presentano graficamente i due personaggi disegnati da Okubo-sensei, giusto? Eccoli a voi:

Samurai 8 non starà sfondando al momento in Giappone come previsto inizialmente, ma onore a Kishimoto per aver omaggiato due dei più grandi autori di Jump all’interno della sua nuova creatura con dei personaggi che sono, almeno secondo le nostre previsioni, destinati ad essere le chiavi del Vaso di Pandora che salverà il mondo.

Vedremo in futuro come si atteggeranno Goku e Ichigo.

Tali eventi sono presenti nel capitolo 34 del manga Samurai 8: La Leggenda di Hachimaru. Il capitolo è disponibile legalmente, gratuitamente e in lingua inglese su MANGA Plus (Shueisha).

Samurai 8 è un manga di genere fantascientifico con forti componenti che riflettono il decoro e le tradizioni strettamente giapponesi. Il manga, scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Akira Okubo, ha avuto inizio su Weekly Shonen Jump a maggio 2019 e ad oggi conta 34 capitoli pubblicati. I primi 24 capitoli sono raccolti in 3 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con i primi 2 volumi disponibili.

La Galassia sta volgendo verso la fine della sua esistenza e non può più resistere oltre un altro secolo. Un Samurai ha ricevuto un giorno la missione di provare a salvare tutti i pianeti e rispettivi abitanti trovando il ‘Vaso di Pandora’.
Il Dio dei Guerrieri, Fudo Myo-o, ha siglato un segreto all’interno del vaso e chiunque lo scoprirà salverà il mondo. Al fine di aprirlo, qualcuno dovrà prima trovare sette chiavi e Hachimaru, un ragazzo molto debole che ha bisogno di attrezzature mediche e sistemi di sostentamento per vivere sin dalla nascita, potrebbe essere proprio quel qualcuno!

COMMENTA IL POST