Gundam Extreme VS. Maxiboost ON: il trailer di annuncio

Uscirà per PS4 nel 2020.

Bandai Namco ha annunciato che il gioco Gundam Extreme VS. Maxiboost ON, uscito originariamente nelle sale giochi del Giappone nel 2010, verrà pubblicato per Sony PlayStation 4 nel corso del 2020.

opm

Piatto forte del titolo è la presenza di 183 Mobile Suit provenienti da oltre trenta serie della saga robotica di Sunrise, che faranno infuriare le battaglie in modalità cooperativa a quattro giocatori e gli scontri player vs player.

A seguire la presentazione del gioco:

Ambientato nell’iconico universo di GUNDAM, MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON permette ai giocatori di sperimentare un nuovo livello di combattimenti con le Mobile Suit!

L’EXTREME VS fighting game 2-contro-2 è stato rilasciato solo per i cabinati in Giappone nel 2010 ma farà il suo debutto su PlayStation 4 nel 2020.  

Grazie alla modalità co-op 1-4, agli scontri PVP e alle 183 Mobile Suit che arrivano da 36 diverse serie di GUNDAM, MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON è perfetto per tutti i fan!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

1 commento

  1. MALEDETTIIIIII!Rilasciate qualche nuovo titolo della serie Gundam Dynasty warriors invece di questi tipo di videogiochi dal 2013 ad oggi!

COMMENTA IL POST