Prima dell’uscita della prima stagione di The Witcher su Netflix, circolavano voci riguardanti uno spin-off animato di qualche tipo. Dopo l’anteprima della serie, il produttore esecutivo Tomek Bagiński aveva annunciato che ci sarebbero state alcune novità prima che la seconda stagione fosse pubblicata. Anche se si supponeva che si riferisse allo spin-off animato, Bagiński non aveva fornito ulteriori dettagli.

Ma ora, grazie a un recente rumor, sono stati confermati almeno alcuni dettagli di base relativi allo spin-off animato. Il progetto è un film animato, prodotto da Netflix, intitolato The Witcher: Nightmare of the Wolf. Il film è stato scritto dallo sceneggiatore dello staff di The Witcher Beau DeMayo, che abbiamo “conosciuto” nell’episodio della prima stagione, “Betrayer Moon”.

La cosa interessante da notare è che Bagiński sembrava suggerire una serie di “sorprese”, il che significa che questo film d’animazione potrebbe essere il primo di numerosi progetti simili a venire. Le prime notizie descrivevano un progetto incentrato sui personaggi secondari, che avrebbe consentito di raccontare al pubblico una varietà di storie diverse. Significherebbe anche che Nightmare of the Wolf non coinvolgerà Geralt, Yennefer o la principessa Ciri, almeno non in alcun ruolo importante.

È importante però tenere presente che si tratta di pura speculazione, poiché ulteriori dettagli riguardanti il ​​film d’animazione – oltre al titolo e allo scrittore – devono ancora essere divulgati.

Per quanto riguarda la stagione 2 della serie fantasy di successo di Netflix, la produzione inizierà a febbraio e la serie dovrebbe tornare sugli schermi nel 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui