Dragon Ball Z: Kakarot svela il legame tra Dr. Gelo e C-16

Dragon Ball Z: Kakarot va ancor più a fondo nell'arco narrativo degli Androidi.

Dal momento della data di uscita di Dragon Ball Z: Kakarot (qui la nostra recensione) stiamo ricevendo sempre più informazioni ulteriori ed aggiuntive alla storia di Dragon Ball Z, alcune mai rivelate da Akira Toriyama in persona e, ancora, alcune addirittura leggerlmente rimodellate rispetto al canonico manga.

opm

Questa volta parliamo dell’arco narrativo dei Cyborg e di Cell e apprendiamo nuove informazioni relativamente al legame tra Dr. Gelo (C-20) e l’Androide Numero 16 (C-16).

Secondo l’artbook creato e stampato come prezzo da collezione di Dragon Ball Z: Kakarot, è chiaro che l’Androide Numero 16 è stato modellato dal dottore ad immagine e somiglianza del figlio (di nome Gebo) di quest’ultimo dopo la sua morte.

Cosa ne pensate di questo piccolo nuovo dettaglio che va ad espandere ancor di più la storia dell’Androide Numero 16? Nell’anime originale, sebbene le sue intenzioni siano di assassinare Goku, ha riscontrato favori dagli appassionati, pertanto non vediamo l’ora di scoprire ulteriori informazioni sulla sua figura giocando passo passo a Dragon Ball Z: Kakarot.

Bandai Namco descrive così il nuovo videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone dal 16 gennaio 2020), DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

1 commento

  1. Si sapeva già da un po’ questo dettaglio, l’unica informazione nuova è il nome del figlio di Gelo/Gero, ovvero “Gebo” e che all’Interno dei RR era di rango abbastanza alto da avere un soprannome, “Gold”.

COMMENTA IL POST