Marvel Zombies: Resurrection – la nuova mini-serie

Pubblicato il 22 Gennaio 2020 alle 14:00

Seguendo la classica tradizione della storia originale Marvel Zombi, la Casa delle Idee ha svelato nuovi dettagli riguardante il revival della “piaga Zombi” che invaderà nuovamente gli eroi più iconici del Marvel Universe.

Dopo la pubblicazione di una storia autoconclusiva, avvenuta lo scorso ottobre con il one-shot Marvel Zombies: Resurrection, come panificato sin dall’inizio la storia di questa nuova rilettura del classico horror Marvel continuerà in una nuova mini-serie che uscirà negli States ad aprile.

La mini Marvel Zombies: Resurrection continuerà a narrare gli spaventosi eventi che porteranno alla diffusione di un epidemia senza precedenti. La minaccia è più pericolosa che mai ed è rappresentata proprio da Galactus. A seguire, il comunicato stampa ufficiale di Marvel Comics:

Lo scorso ottobre, la salma di Galactus è comparsa ai confini del sistema solare e gli Avengers, gli X-Men e i Fantastici Quattro sono stati chiamati per compiere delle indagini. Ma era troppo tardi, hanno scoperto che il corpo di Galactus era una scialuppa del terrore, che ha trasformato i più Potenti Eroi della Terra nei predatori più terrificanti dell’universo. Nel momento in cui gli eroi sono riusciti a scappare dalle aberrazioni cannibali che una volta erano i loro amici e la loro famiglia, si sono ritirati sulla Terra, sperando di proteggerla dall’imminente invasione…

E ad aprile finalmente, il cadavere colossale arriverà in MARVEL ZOMBIES: RESURRECTION #1!

Scritto da Phillip Kennedy Johnson con i disegni di Leonard Kirk, la rivista avvierà una serie limitata di quattro numeri che porrà Spider-Man e una manciata di altri eroi contro il vettore di questo virus cannibale. Proveranno a salvare i sopravvissuti e cercheranno di scoprire la verità dietro questi eventi strazianti.

Sulla stessa linea, Phillip Kennedy Johnson, sceneggiatore della nuova storia, ha parlato del nuovo progetto:

Non potrei che essere più emozionato di scrivere MARVEL ZOMBIES: RESURRECTION, o di lavorare di nuovo con lo straordinario Leonard Kirk. L’originale Marvel Zombi ha avuto un tale impatto sui fan quando è uscito e adesso la Marvel è stata abbastanza gentile di lasciarmi realizzare la mia versione. E sebbene qui ci sarà molto per i fan dell’originale, questo è un approccio diverso. MARVEL ZOMBIES: RESURRECTION sarà una serie tutta horror, con una tensione che non si allenterà e con un cast di personaggi che sono diventati come una famiglia l’uno per l’altro, ma nessuno di loro sarà al sicuro.

Nel one-shot MARVEL ZOMBIES: RESURRECTION abbiamo visto i più Potenti Eroi della Terra viaggiare nello spazio per investigare su una misteriosa minaccia, portando a conseguenze orrifiche. Nella mini-serie mostreremo ai lettori cosa accadrà dopo: per i personaggi condannati nel one-shot , per quelli che sono rimasti sulla Terra e per il resto dell’Universo Marvel.

A quanto pare, tutti moriranno ad aprile. Nel frattempo ecco a voi la copertina del primo numero della mini-serie realizzata da In-Hyuk Lee!

DCeased Galactus Arrives in Marvel Zombies: Resurrection Series by Phillip Kennedy Johnson and Leonard Kirk

TAGS

Articoli Correlati

Se dal punto di vista cinematografico le cose non sembrano procedere benissimo per Star Wars, su Disney+ si moltiplicano i...

17/01/2022 •

13:09

Tra le uscite J-POP Manga del 19 gennaio 2022 segnaliamo Miss Kobayashi’s Dragon Maid, la commedia che ha già conquistato i...

17/01/2022 •

12:24

Si sono ufficialmente chiusi i vari reshoots che hanno coinvolto la produzione di Doctor Strange: In the Multiverse of Madness e...

17/01/2022 •

11:55