Pokémon: Mewtwo Strikes Back – Evolution arriva su Netflix, ecco il trailer ufficiale

Il nuovo lungometraggio Pokémon arriverà in streaming su Netflix.

0

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale per Pokémon: Mewtwo Strikes Back – Evolution, nuovo film dell’amato franchise  disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 27 febbraio.

Quando dei ricercatori scoprono e sfruttano il fossile del Pokémon Leggendario Mew, innescano una creazione che va contro le stesse leggi della natura.

Il Pokémon leggendario Mewtwo doveva essere usato come uno strumento di distruzione. Ma quando Mewtwo diventa consapevole dei motivi della sua creazione, inizia a covare odio verso gli umani e a cercare vendetta …

Uscito nei cinema del Giappone il 12 Luglio 2019, Pokémon Mewtwo Strikes Back Evolution è diretto dal veterano Kunihiko Yuyama e da Motonori Sakakibara (Rudolf alla ricerca della felicità) su soggetto originale del compianto Takeshi Shudo (scrittore dell’anime televisivo e dei primi tre film della serie).

Il titolo del film è una citazione del primo film della serie, Pokémon il film – Mewtwo contro Mew, uscito nei cinema giapponesi nel 1998, il cui titolo originale è Gekijoban Pocket Monster: Mew Two no Gyakushu (Pocket Monster il film – Il Contrattacco di Mew Two).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui