A quasi un anno dal primo teaser per la seconda stagione di Altered Carbon, Netflix ne ha finalmente pubblicato un altro annunciando la data d’uscita, fissata per il prossimo 27 febbraio.

Annunciato anche il cast composto da Anthony Mackie (Takeshi Kovacs), Simone Missick (Trepp), Dina Shiabhi (Dig 301), Torben Liebrecht (Colonnello Ivan Carrera), James Saito (Tanaseda Hideki), Renée Elise Goldsberry (Quellcrist Falconer) e Chris Conner (Poe).

La serie fantascientifica è ideata da Laeta Kalogridis, insieme a Joel Kinnaman e James Purefoy e prodotta da Mythology Entertainment, Skydance Television.

San Francisco nell’anno 2384. L’uomo è cambiato, ha raggiunto la quasi immortalità attraverso la digitalizzazione dell’identità umana. Il corpo non è più fondamentale ma è un mero guscio, una custodia, dove le memorie, le anime di ogni soggetto, sono innestate attraverso un supporto digitale chiamato pila corticale inserito chirurgicamente nella spina dorsale.

Questo dispositivo permette agli uomini più facoltosi di non morire mai e di trasportare la propria essenza da un guscio all’altro. Ma il nuovo corpo non si può scegliere e potrebbe anche essere di sesso o razza differenti, motivo per il quale non è semplice individuare chi sia chi e quale sia la sua vita precedente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui