The Falcon and the Winter Soldier vedrà il debutto dei Thunderbolts?

Nuovo rumor per la serie Disney+.

0

I Thunderbolts potrebbero fare il loro debutto nell’universo cinematografico Marvel in The Falcon and the Winter Soldier.

Sul suo Patreon, Daniel Richtman riferisce infatti che il prossimo show di Disney+ potrebbe presentare la celebre squadra di villain, guidata dal barone Zemo nei fumetti. Daniel Brühl, come ormai noto, riprenderà quel ruolo proprio nella prossima serie Disney+, quindi il debutto anche della squadra non è totalmente campato in aria.

Zemo non è l’unico personaggio dei Thunderbolts che fa attualmente capolino nel MCU. Thaddeus “Thunderbolt” Ross di William Hurt, un altro membro di spicco della squadra, tornerà nel film di Black Widow a maggio. Un team del MCU potrebbe anche attingere a personaggi come Ghost, sopravvissuto agli eventi di Ant-Man and the Wasp, e Taskmaster, che debutterà sempre in Black Widow.

I Thunderbolts hanno debuttato nel 1997 in Incredible Hulk #449 di Kurt Busiek e Mark Bagley. Inizialmente, sembravano essere una nuova squadra di supereroi che interveniva dopo che i Vendicatori erano stati “uccisi” da Onslaught, ma si rivelarono presto come un gruppo di criminali.

Inizialmente la squadra era guidata da Zemo, ma fu presto espulso dai cattivi che volevano davvero diventare eroi. Successivamente, la squadra è stata rilevata da altri eroi come Hawkeye, Luke Cage e Red Hulk. In particolare, Bucky Barnes ha anche condotto una recente iterazione della squadra.

Diretto da Kari Skogland, The Falcon and The Winter Soldier vede nel cast Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell e Daniel Brühl e sarà disponibile su Disney+ nell’autunno 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui