Il 2020 di Odessa in una serie di tavole in anteprima

0

È Antonio Serra a presentarci il 2020 di Odessa, l’universo science-fantasy della SBE giunto a metà del suo secondo ciclo narrativo.

Evoluzione, trasformazione, fusione… Queste le parole chiave di Odessa anche per tutto il prossimo anno. Il secondo ciclo narrativo della serie, Rivelazioni, ci porterà ai limiti della galassia nell’uscita di febbraio e si concluderà ad aprile con un albo ricco di imprevedibili colpi di scena.

A maggio avremo l’inizio di un nuovo gruppo di storie che partiranno da lontano (l’infanzia di Yakiv prima dell’incidente con l’astronave Serraglio 457) per poi condurci, saltando tra passato a futuro, fino alla fine dell’anno e alle soglie dello showdown finale con i terribili e misteriosi Ignoti. Il tutto sempre scritto e coordinato da Davide Rigamonti, autore della serie insieme a Mariano De Biase, che curerà tutte le copertine.

Tra i disegnatori, Luciano Regazzoni, Antonella Vicari, Elisabetta Barletta, Elena Cesana, Simone Ragazzoni, Pier Gallo, Lucia Arduini, Ivan Vitolo, Michela Da Sacco, Emanuele Boccanfuso. Tutti, come sempre, liberi di dare sfogo alla loro creatività nel rappresentare il mondo sempre cangiante della straordinaria città di Nuova Odessa! Ai colori Mariano De Biase, Daria Cerchi, Edoardo Arzani, Virginia Chiabotti, Simone Ragazzoni e Federico Giretti.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST