Bandai Namco annuncia il gioco Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Pubblicato il 21 Gennaio 2020 alle 12:42

Bandai Namco ha annunciato Captain Tsubasa: Rise of New Champions, nuovo gioco di calcio arcade basato sul manga di Yoichi Takahashi (edito da Star Comics in Italia) che sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Di seguito il trailer di annuncio e il comunicato stampa ufficiale:

LA STELLA PIÙ FAMOSA DEL CALCIO, CAPTAIN TSUBASA, TORNA CON UN NUOVO VIDEOGIOCO

Milano – 21 gennaio 2020 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo gioco di calcio arcade basato sul franchise di Captain Tsubasa, Captain Tsubasa: Rise of New Champions, che sarà disponibile nel 2020 per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC.

Finalmente anche i fan occidentali potranno giocare per la prima volta a un videogioco di Captain Tsubasa su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC, con una nuova esperienza di calcio contraddistinta dalle azioni esaltanti e le inquadrature spettacolari che hanno reso tanto celebre questa licenza. Captain Tsubasa: Rise of New Champions offre una grafica in stile anime e un gameplay accessibile, oltre a una serie di modalità che sapranno conquistare tutti i fan del calcio sia in campo che fuori!

“Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!”

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33