Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight: teaser PV in VIDEO e cast dell’anime

L'anime ispirato al manga di Gege Akutami ed edito in Italia da Planet Manga esordirà nel 2020.

0

I portali social ufficiali e il sito web delle produzioni animate di di Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, ispirati al manga scritto e disegnato da Gege Akutami su Weekly Shonen Jump, hanno diffuso il primo teaser preview in video della prima stagione animata che esordirà in Giappone nel corso del 2020.

Ancora non è stata diffusa una finestra di lancio dell’anime.

Il teaser è in testa all’articolo.

In concomitanza alla diffusione del teaser è stato confermato il cast che doppierà i personaggi di Yuuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki e di Satoru Gojou, ovvero, rispettivamente: Junya Enoki, Yuuma Uchida, Asami Seto e Yuuichi Nakamura.

Ancora non conosciamo lo studio di produzione dell’anime, ma voci puntano sullo studio MAPPA (Banana Fish, Hajime no Ippo: Rising, Yuri on Ice).

Non appena saremo a conoscenza di ulteriori dettagli rilevanti vi informeremo.

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami debuttando a marzo 2018 su Shonen Jump. L’opera vanta, per ora, un totale di 91 capitoli settimanali; i primi 79 sono raccolti in 9 volumetti in Giappone.

Il manga è edito in Italia da ottobre 2019 con i primi 2 volumi disponibili.

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui