Italycomics, in uscita Star Trek Discovery – La Luce di Kahless

Costituisce il prologo ufficiale alla serie Discovery.

0

A fine Gennaio la casa editrice Italycomics pubblicherà il volume Star Trek Discovery – La Luce di Kahless di Mike Johnson, Kirsten Beyer (testi), Tony Shasteen & Angel Hernandez (disegni), edito da IDW Publishing negli USA nel 2018.

Il volume sarà disponibile in tre edizioni diverse: una esclusiva per il sito di e-commerce della casa editrice al prezzo di € 16,90, una edizione esclusiva per fumetterie (16,90 Euro) e una edizione per le librerie di varia (19,90 Euro).

Ognuna avrà una copertina differente, che vi riportiamo di seguito:

STAR TREK DISCOVERY – LA LUCE DI KAHLESS
di Mike Johnson, Kirsten Beyer (testi), Tony Shasteen, Angel Hernandez (disegni)

Il prologo ufficiale della prima stagione di Star Trek Discovery! All’inizio della serie abbiamo visto il Klingon T’Kuvma accendere il faro che riunirà i Klingon divisi in fazioni. Ma chi è T’Kuvma? Questa è la sua incredibile storia, scritta da una delle autrici della serie televisiva.
A seguire un altro prologo della serie: conosciamo tutti il tenente Stamets e l’incredibile metodo di propulsione della Discovery ma come ci si è arrivati? Questa è la storia di come Stamets e il suo partner Straal scoprirono la rete micellare e anche del primo incontro dello scienziato con l’ufficiale medico Hugh Culber e la cadetta più amata da tutti, Sylvia Tilly!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui