GeGeGe no Kitaro, si conclude la serie anime del 2018

In Italia è disponibile per gli utenti premium di Crunchyroll.

0

Mantan Web riporta che l’attuale serie animata tratta dal manga GeGeGe no Kitaro del maestro Shigeru Mizuki, edito da J-POP in Italia, si concluderà a Marzo e da Aprile il suo posto alle 9 di Domenica mattina su Fuji TV verrà occupato dal nuovo anime Digimon Adventure:.

La serie ha debuttato il 1 Aprile 2018, rimpiazzando Dragon Ball Super nel palinsesto di Fuji TV; l’arco narrativo conclusivo, intitolato “Nurarihyon hen”, è iniziato con il 76° episodio andato in onda il 6 Ottobre 2019.

Prodotta da Fuji TV, Yomiuri Advertising e Toei Animation per festeggiare i 50 anni del manga originale, la serie è diretta da Kouji Ogawa su sceneggiature di Hiroshi Ohnogi (Fullmetal Alchemist: Brotherhood); Sorato Shimizu cura il character design e la direzione generale dell’animazione, Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) e -yaiba- (Naruto Shippuden) compongono la colonna sonora.

Circa venti anni nel 21° secolo, le persone hanno dimenticato l’esistenza degli yokai. Quando un gran numero di fenomeni inspiegabili affligge gli adulti del mondo umano con caos e confusione, la tredicenne Mana scrive una lettera alla Yokai Post in cerca di risposte; verrà accolta da Ge Ge Ge no Kitaro…

La serie è diffusa in esclusiva da Crunchyroll anche in Italia per i soli utenti premium del servizio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui