Godfall: nuovo trailer per il titolo PlayStation 5

È Godfall il primo gioco di cui esce un video gameplay per PlayStation 5. Uscirà il prossimo autunno con altri dettagli sul progetto che verranno annunciati nei prossimi mesi.

0

In questo video, pubblicata su Reddit dall’utente YeaQuarterDongIng, viene mostrato un trailer realizzato all’inizio del 2019 ma mai diffuso ufficialmente e quindi inedito al grande pubblico. Non si può dire granché a giudicare dalle poche immagini che si riescono ad intravedere dal video, ma sembra proprio che Godfall sia un progetto davvero molto interessante.

Ricordiamo che questo titolo è in fase di sviluppo con Counterplay e sarà pubblicato da Gearbox Publishing. A Godfall si sta lavorando già dal 2017, mentre probabilmente arriverà su PlayStation 5 e PC nell’autunno 2020, come prima linea della lineup di lancio della nuova console Sony.

Poco dopo questa fuoriuscita di notizie, gli sviluppatori hanno detto che Godfall potrebbe appartenere ad una serie già nota, non dando però altri indizi al riguardo e facendo capire che il titolo del gioco possa essere in realtà solamente provvisorio. Quindi un working title per evitare che sia svelato in anticipo altro su questo progetto che vogliono rimanga ancora segreto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui