X-Men: Patrick Stewart ritornerà nel ruolo di Xavier?

Patrick Stewart ritornerà nel suo ruolo storico?

0

Nuove sorprendenti rivelazioni stanno venendo alla luce, questa volta a parlare è Patrick Stewart, storico volto di Charles Xavier nella primissima trilogia dedicata agli X-Men.

L’attore ha rivelato ai microfoni di Digital Spy di aver parlato alcuni mesi fa con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e di aver discusso di un suo eventuale ritorno nel franchise, ma l’attore avrebbe già dichiarato di non essere interessato a ritornare nel ruolo.

“Questo è il problema… se non avessimo fatto Logan, allora si, probabilmente sarei stato pronto a sedermi su quella sedia a rotelle ancora una volta ed essere Charles Xavier. Ma Logan ha cambiato tutto.”

In seguito l’attore avrebbe chiarito che la suddetta conversazione con Kevin Feige sia avvenuta mesi fa e quest’ultima includeva Charles Xavier. Ciò che rimane certo è che Patrick Stewart non intende ritornare nuovamente nel ruolo e in un certo senso è lecito, considerando la conclusione della sua storia avvenuta in Logan. In particolare, l’attore ha parlato dell’emozione di rivedere quel film e del significato del vedere la fine di un personaggio che ha interpretato per anni, insieme a Hugh Jackman.

“Eravamo commossi dalla storia. Eravamo commossi l’uno con l’altro. Eravamo toccati dal film. Ma abbiamo anche preso la decisione che stavamo dicendo addio ai nostri personaggi. In quel senso, non era solo la morte di quei due uomini nel franchise, ma era anche un addio alla nostra parte nel franchise.”

Adesso dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Pictures, i Marvel Studios si stanno preparando per includere anche gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe. Probabilmente altri attori storici potrebbero riprendere il loro vecchio ruolo, chi lo sa?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui