Batman: Joker ha una nuova ragazza?

James Tynion IV introdurrà il nuovo personaggio.

0

Quando si tratta di amori, il Joker non è certo l’esempio da seguire, data la sua storia con Harley Quinn. Del resto l’unica ossessione di Joker sembra essere Batman. Tuttavia, potrebbe aver trovato una nuova partner, dal nome Punchline.

L’attuale scrittore di Batman James Tynion IV ha pubblicato una newsletter in cui parla dei suoi piani per il nuovo arc di Batman, dove ha rivelato il nome di una nuova villain chiamata Punchline che apparirà sulla copertina di Batman #92.

Disegnata da Jorge Jimenez, Tynion ha diffuso alcune idee interessanti su Punchline e sul suo potenziale rapporto con il Joker.

Tynion ha descritto la nuova arrivata come “La signora che sta per pugnalare Batman!” e ha parlato di una potenziale prima apparizione in Batman #89 e del suo ruolo nella prossima Joker War.

“Ma QUANDO appare per la prima volta? È in BATMAN #89? È in YEAR OF THE VILLAIN: HELL ARISEN #3? Sto scrivendo la sua storia d’origine nello speciale dell’80° anniversario di JOKER? È la nuova ragazza di Joker? Fa parte di JOKER WAR??! Chi diavolo è questa Punchline, e perché vuole pugnalare tutti?!?!?!?!?!?!”

Sarà dunque interessante vedere la dinamica con il Joker di questo nuovo personaggio: è una fan ossessionata? Si innamorerà delle stesse vecchie tattiche di Harley? Avrà il controllo della situazione? Ecco la sinossi del nuovo numero:

Batman #92
Scritto da James Tynion IV
Disegni di Jorge Jimenez
Copertina di Yasmine Putri
La più grande rapina della storia è in corso a Gotham City, per gentile concessione del misterioso crimemaster noto come Designer! Batman sa cosa deve fare, ma per sventare questa trama deve prima sfuggire alla trappola mortale più ingegnosa che l’Enigmista abbia mai ideato!
Il fumetto sarà nei negozi dal ​​1 aprile 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui