New Mutants: sarà collegato ai precedenti film degli X-Men?

Nuovi dettagli sulla collocazione del nuovo film.

0

Nonostante la distribuzione del film sia ora ad opera della Walt Disney Pictures, New Mutants sarà un film degli “X-Men” a tutti gli effetti e quindi avrà dei collegamenti con il franchise elaborato dalla vecchia 20th Century Fox.

Il regista del nuovo spinoff Josh Boone, è stato intervistato da Digital Spy per parlare dell’uscita della pellicola, probabilmente l’ultima dell’era dei mutanti portante la firma della Fox. In riferimento a questo ecco le parole del regista:

“The New Mutants è assolutamente un film degli X-Men. Ci saranno riferimenti e le cose che accadranno faranno parte di una totalità più grande, ma lo abbiamo voluto realizzare in modo che si reggesse da solo, sia per il tono che esteticamente.”

Continuando, Boone ha spiegato dove si potrebbe collocare esattamente il film nella complessa linea temporale del franchise e di un ipotetico mondo “futuro.”

“Sono certo che in un qualche mondo nel futuro, questi film saranno tutti connessi, ma questi film si reggeranno da soli. Se voi mettesse tutti i ragazzini degli X-Men provenienti da un film PG-13 degli X-Men in Deadpool, sarebbe un abbinamento strano. Questa è più o meno la stessa cosa. Sarei interessato di vedere come siano capaci di fare qualcosa del genere, perché il tono del nostro è così diverso.”

Naturalmente le parole del regista parlano chiaro. La pellicola sarà un film degli X-Men a tutti gli effetti e, come i precedenti capitoli anche quest’ultimo sarà ambientato nel medesimo universo. In buona sostanza ci saranno dei riferimenti e forse dei piccoli easter egg legati ai vecchi film, ma allo stesso tempo come è giusto che sia, il film sarà slegato dagli altri.

Tuttavia, rispetto agli altri questo è il primo film del franchise ad essere distribuito dalla Disney e anche per questo motivo non sappiamo se gli stessi personaggi verranno portati all’interno del Marvel Cinematic Universe. Adesso risulta poco probabile ma non impossibile. Allo stato attuale delle cose, New Mutants sarà semplicemente un film standalone.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui