Apple TV+ rinnova Home Before Dark e Mythic Quest: Raven’s Banquet

Pubblicato il 1 Febbraio 2020 alle 19:00

Apple TV+ si è da mesi inserito nell’ormai vasto mondo dello streaming, offrendo agli spettatori altri contenuti di qualità da vedere. Ora, stando a quanto riportato da Variety, sarebbero state rinnovate per una seconda stagione Home Before Dark e Mythic Quest: Raven’s Banquet, ancor prima di debuttare.

Per chi se lo stesse chiedendo, Home Before Dark vede come protagonisti Jim Sturgess, e Adrian Houg, narrando le vicende di una ragazza che si trasferisce da Brooklyn in una piccola cittadina sul lago, precedentemente lasciata dal padre.

Mentre comincia la sua nuova vita, rincorrendo la verità, si troverà a scoprire un caso che tutti in città, compreso suo padre, hanno cercato di tenere nascosto fino a quel momento.

La serie, prodotta da Paramount Television Studios e Anonymous Content, è scritta e prodotta da Russel Friend e Garrett Lerner; produttori esecutivi Joy Gortman Wettels, Rosemary Rodriguez e Sharlene Martin.

Mythic Quest: Raven’s Banquet è invece una comedy che segue un team di sviluppo alle prese con la realizzazione di un nuovo videogioco; la serie, creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, è ispirata da una reale visita alla Ubisoft.

 

 

Articoli Correlati

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

29/12/2021 •

19:44

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

29/12/2021 •

19:01

Accade spesso che sequel (e ancor di più sequel) siano una delusione rispetto ai primi capitoli delle saghe, sempre più...

29/12/2021 •

19:00