Su Yamato Animation arriva Bofuri – Dato che non sopporto il dolore, metterò tutti i punti in difesa

Un altro simulcast si aggiunge alla stagione invernale di Yamato Video.

1

Dopo Plunderer, Yamato Video ha annunciato un nuovo simulcast invernale che verrà diffuso gratuitamente in streaming sul canale YouTube Yamato Animation.

Si tratta della serie anime BOFURI – Dato che non sopporto il dolore, metterò tutti i punti in difesa (Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu.), adattamento animato della light novel di Yuumikan.

Di seguito tutti i dettagli dalla pagina Facebook dell’editore milanese:

“Dato che non sopporto il dolore, metterò tutti i punti in difesa”, ovvero “Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu” arriva in Italia!

Yamato Video ha il piacere di annunciare l’acquisizione della serie più chiacchierata della stagione e già ribattezzata in tutto il mondo come BOFURI 🛡

Da domani il debutto italiano su Yamato Animation, visibile a tutti su YouTube in streaming gratuito, legale e in simulcast col Giappone!

Non mancate quindi all’appuntamento con il primo episodio dalle ore 15:00 e con il secondo, online martedì 20 gennaio.
Da mercoledì 21 la pubblicazione diventerà regolare e quindi il terzo episodio debutterà alle 15:00 in simulcast!

La serie animata, tratta dalla light novel di Yuumikan e che si svilupperà in 12 episodi, segue le avventure all’interno di un VRMMO fantasy di Kaede Honjou. La ragazza inizia a giocare su consiglio dell’amica Risa Shiramine, ma avendo paura di farsi male, decide di optare per un personaggio completamente incentrato sulla vitalità di nome Maple. Come risultato si muove lentamente, non può usare la magia e anche un coniglietto può sopraffarla senza sforzi! La sua scelta però le garantisce due abilità molto particolari e inaspettatamente potenti, chiamate Absolute Defense e Counter Skill, le quali la rendono in grado di annullare qualsiasi danno.

La serie, in produzione presso lo studio Silver Link (Mitsuboshi Colors, The Ones Within), è diretta da Shin Oonuma (Death March to the Parallel World Rhapsody, Fate/kaleid liner Prisma Illya) in tandem con Mirai Minato (Masamune-kun’s Revenge, Sunohara-sou no Kanrinin-san). La sceneggiatura è curata da Fumihiko Shimo (Dumbbell Nan Kilo Moteru?, Kokoro Connect), mentre Kazuya Hirata (Sunohara-sou no Kanrinin-san) si occupa sia del character design che di supervisionare il comparto animazioni.

Buona visione dallo staff Yamato 🔴

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

1 commento

COMMENTA IL POST