One Piece: Eiichiro Oda disegna dal vivo

One Piece è edito in Italia da Star Comics.

0

Eiichiro Oda, l’artista dietro il manga dei record One Piece, è tornato nuovamente a disegnare dal vivo il suo manga (mai rivelando il suo volto, come sempre) in particolare il protagonista dello shonen, Monkey D. Rufy.

L’illustrazione dedicata al futuro Re dei Pirati è realizzata in occasione del primo anno della distribuzione statunitense delle pubblicazioni di Weekly Shonen Jump attraverso Viz Media.

A voi l’autore giapponese al lavoro sul capitano dei pirati di Cappello di Paglia:

Se le avete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di gennaio e inizio febbraio 2020 della serie anime di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 968 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 95 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 918 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui