Eiichiro Oda, l’artista dietro il manga dei record One Piece, è tornato nuovamente a disegnare dal vivo il suo manga (mai rivelando il suo volto, come sempre) in particolare il protagonista dello shonen, Monkey D. Rufy.
L’illustrazione dedicata al futuro Re dei Pirati è realizzata in occasione del primo anno della distribuzione statunitense delle pubblicazioni di Weekly Shonen Jump attraverso Viz Media.
A voi l’autore giapponese al lavoro sul capitano dei pirati di Cappello di Paglia:
Eiichiro Oda is helping us celebrate the new Shonen Jump’s first anniversary with a special drawing!
RT if you’re a Shonen Jump member! 💥 pic.twitter.com/MJdvBqifPb
— Shonen Jump (@shonenjump) January 17, 2020
Se le avete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di gennaio e inizio febbraio 2020 della serie anime di One Piece.
ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 968 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 95 volumetti.
In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.
La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 918 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.
Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.
One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.