Empyre: nuovi one-shot sugli Avengers e i Fantastici Quattro

Nuovi one-shot dell'etichetta Empyre!

0

La strada per Empyre sta per essere spianata grazie al lancio di due nuovi fondamentali one-shot dedicati rispettivamente ai Fantastici Quattro e ai Vendicatori, veri protagonisti del nuovo crossover Marvel.

Empyre si preannuncia essere l’evento Marvel più ambizioso del 2020. Gli eroi della terra rimarranno inevitabilmente coinvolti dalla guerra tra le due specie aliene, i Kree e gli Skrull e chi potrebbe fermarli se non proprio le loro nemesi, gli Avengers e i Fantastici Quattro.

La Marvel ha di fatti annunciato nuovi titoli che comporranno l’etichetta “Empyre” tra cui Empyre: Avengers #0 e Empyre: Fantastic Four #0. Nel one-shot dedicato agli Avengers, i Vendicatori viaggeranno diretti per “l’Area Verde della Luna” per una battaglia cosmica. La storia sarà scritta da Al Ewing, mentre i disegni saranno di Pepe Larraz.

In Empyre: Fantastic Four #0 i Fantastici Quattro saranno i testimoni della “battaglia finale” della guerra tra Kree e Skrull e incontreranno un nuovo misterioso personaggio: “lo Speculatore” uno sconosciuto anziano dell’universo. La storia autoconclusiva sarà scritta da Dan Slott e illustrata da R. B. Silva.

Le copertine dei due one-shot sono di Jim Cheung. Nella cover del numero incentrato sugli Avengers è possibile notare Hulkling e sembrerebbe che il ragazzo lotterà al fianco dei Vendicatori opponendosi agli Skrull e ai Kree. Questo potrebbe essere rilevante e dare delle previsioni sulla conclusione del confitto. Come nella run di Ewing “New Avengers”, il crossover potrebbe farlo diventare il sovrano del nuovo impero Kree/Skrull.

In occasione dell’annuncio due due one-shot ecco cosa ha detto Al Ewing:

“Empyre comincerà col botto, gli Avengers e i Fantastici Quattro incontreranno una minaccia proveniente da due parti con due strategie differenti e questi numeri zero permetteranno ai lettori di vedere come gli eroi siano arrivati lì. Nel momento in cui i Vendicatori si incontreranno con vecchi amici e i Fantastici Quattro si scontreranno con alcuni del tutto nuovi, entrambe le squadre affronteranno alcune scelte estreme e saranno sottoposti a una prova del loro carattere come team. E’ il modo migliore per entrare nelle teste degli Avengers e dei Fantastici Quattro prima che inizi l’azione principale.”

Empyre: Avengers #0 e Empyre: Fantastic Four #0 sono previsti per aprile!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui