The Mandalorian 2: Moff Gideon avrà un ruolo importante

Primi dettagli sulla nuova stagione.

0

Moff Gideon, il personaggio di Giancarlo Esposito, avrà un ruolo più importante nella stagione 2 di The Mandalorian. Gideon è stato uno dei tanti volti nuovi che i fan di Star Wars hanno incontrato durante la prima stagione, apparendo negli ultimi due episodi.

È stato rivelato che Gideon, leader di un gruppo di imperiali dopo la Guerra civile galattica, era interessato a ottenere Baby Yoda (per scopi sconosciuti). Gideon, ovviamente, si è dovuto scontrare con The Mandalorian per il destino di The Child ed è stato sconfitto nel finale di stagione.

Ma non è stato ucciso e infatti molti spettatori si aspettano che Gideon abbia molto altro da dimostrare nella stagione 2 di The Mandalorian; e ora questo è stato confermato.

Durante il panel TCA di Better Call Saul, Esposito ha discusso del suo futuro nella galassia di Star Wars, rivelando che Gideon non se ne andrà presto:

“Sta crescendo. Sì, certamente. Lo so sicuramente”.

Non ci resta dunque che aspettare e vedere quanto il suo ruolo sarà rilevante nella stagione 2, che debutterà questo autunno su Disney+.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST