Il 23 Gennaio prossimo, come sappiamo, Netflix distribuirà la seconda e ultima parte della prima stagione della serie animata in computer grafica 3D tratta dal manga Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco del maestro Masami Kurumada.
Attraverso il proprio account Facebook ufficiale, Yoshiharu Ashino, regista della serie, ha confermato la produzione della seconda stagione dell’anime: il regista si trova a Houston insieme ai produttori dell’anime per discutere del progetto, che sembra procedere senza problemi.
Sul fronte manga, invece, il numero 3 della rivista Champion RED di Akita Shoten ha visto la ripresa della serializzazione del manga Saint Seiya Saintia Sho di Chimaki Kuori, la pubblicazione dei capitoli speciali di Saint Seiya The Lost Canvas di Shiori Teshirogi (23 pagine di cui una a colori) e di Saint Seiya Episode G di Megumu Okada (20 pagine) e la pubblicazione di un capitolo extra di due pagine della serie Kurumada Suikoden Hero of Heroes di Yun Koga — ferma dal 2016.
チャンピオンRED発売です☺️☺️!
https://t.co/Uda6hUjTEm pic.twitter.com/GAxSM103uU— 手代木 史織 (@teshi_kuro413) January 18, 2020
In regalo, inoltre, il calendario del 2020 con le illustrazioni del maestro Masami Kurumada.
チャンピオンRED3月号は明日1月18日(土)発売!
表紙:聖闘士星矢セインティア翔
付録:聖闘士星矢ギャラクシーカレンダー
新連載巻頭カラー:24区の花子さん(吉富昭仁)
特別読切:聖闘士星矢EPISODE.Gアサシン
聖闘士星矢THE LOST CANVAS 冥王神話 pic.twitter.com/lA9RAgvQHb— 月刊チャンピオンRED編集部 (@M_ChampionRED) January 17, 2020
La rivista ha infine annunciato che la saga finale di Episode G si intitolerà Saint Seiya Episode G Requiem e debutterà il 28 Gennaio 2020 sulla rivista digitale Manga Cross.
Ricordiamo che Saint Seiya Next Dimension riprenderà tra qualche mese.