Yamato Video, Plunderer in streaming su Yamato Animation

La serie anime è tratta dal maga di Suu Minazuki, autore noto in Italia per il suo Angeloid - Sora no Otoshimono edito da Planet Manga.

0

Attraverso Facebook Yamato Video ha annunciato che la serie anime tratta dal manga Plunderer di Suu Minazuki verrà diffusa in streaming sul canale YouTube Yamato Animation a partire da Lunedì 20 Gennaio 2020.

Il secondo episodio sarà disponibile Martedì 21 Gennaio e da Mercoledì 23 Gennaio con il terzo episodio la diffusione si allineerà alla messa in onda giapponese, con un episodio a settimana ogni Mercoledì alle 18:05.

Di seguito tutti i dettagli:

Arriva su Yamato Animation la nuova serie fantasy PLUNDERER, tratta dall’omonimo manga di Suu Minazuki.

L’anime debutterà lunedì prossimo su YouTube e martedì sarà rilasciato anche il secondo episodio. Da mercoledì 22 la serie sarà finalmente pubblicata in simulcast col Giappone e ci terrà compagnia con un episodio a settimana alle 18:05

La storia è ambientata ad Alcia, un mondo dominato dai cosiddetti “Conti”, dei numeri che ogni persona ha sul proprio corpo e che ne governano la vita. Le vicende iniziano con la madre di Hina che mentre viene risucchiata nell’Abisso, chiede alla figlia di trovare il leggendario Asso. È così che la ragazza incontra Licht, uno spadaccino dalle abilità sovrumane che indossa una maschera per nascondere la sua vera identità.

L’adattamento è diretto da Hiroyuki Kanbe (OreImo) presso lo studio GEEKTOYS (RErideD: Derrida, who leaps through time). La sceneggiatura è curata da Masashi Suzuki (Rail Wars!), mente i design dei personaggi sono ad opera di Yuka Takashina (Inari, Konkon, Koi Iroha.), Yuuki Fukuchi (direttore d’animazione in Saenai Heroine no Sodatekata ♭ ) e Hiroki Fukuda (direttore d’animazione in Persona 5 the Animation).

Buona visione dallo staff Yamato

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui