Panini Comics: le uscite di marzo 2020

Le nuove uscite della casa editrice modenese.

0

Direttamente da Anteprima 341, vi riportiamo tutte le uscite Panini Comics per i prossimi mesi del 2020 a partire da febbraio: continuano STAR WARS e HEAD LOPPER , mentre arrivano THE WORLD OF CYBERPUNK 2077  e HILLBILLY 1.

CTRL-Z – CONTRAST Autore: Alessandra Patanè Marzo • 17×26, C., 160 pp., col. • Euro 17,00 Contiene: CTRL-Z – Contrast

Dopo l’incredibile successo di CTRL-Z, la serie sulle disavventure di Hugo alle prese con l’app Change, che permette di fare undo con la propria vita, torna la talentuosissima Alessandra Patanè con un nuovo volume.

Già, perché nonostante la saga sia conclusa, c’è una grande domanda che finora non ha trovato risposta: com’è nata Change? Chi l’ha inventata? Ma soprattutto, chi è davvero Lace? Ecco il fumetto che finalmente chiarirà tutti i nostri dubbi e le nostre curiosità. Pronti a cliccare CTRL-Z per l’ultima volta?

MOONSHADOW: L’EDIZIONE DEFINITIVA Autori: J.M. DeMatteis, Jon J. Muth Marzo • 18,3×27,7, C., 512 pp., col. • Euro 49,00 Contiene: Moonshadow The Definitive Edition

La più grande gemma della produzione Epic Comics della Marvel torna in italiano! Una storia romantica, drammatica ed esilarante scritta dall’autore de L’ultima caccia di Kraven!
Tavole meravigliosamente dipinte dal cartoonist di Havok and Wolverine: Meltdown! Nuova edizione ritradotta con tavole rimasterizzate e ricolma di nuovi extra!

DUNGEONS & DRAGONS VOLUME 5 UN’OSCURA SPERANZA Autori: B. Dave Walters, Tess Fowler Aprile • 17×26, C., 136 pp., col. • Euro 15,00 Contiene: Dungeons & Dragons: A Darkened Wish #1/5

A fronte di un’oscura minaccia che porta in sé l’ombra di una nuova guerra, un gruppo di eroi leggendari si riunisce per sconfiggere un temibile nemico dalle sfumature vermiglie: Hoondarrh, un enorme drago rosso dalla forza indomabile. Torna il fumetto di Dungeons & Dragons, il gioco di ruolo più famoso al mondo!

STAR RATS – STELLA 1 Autore: Leo Ortolani 19 marzo• 18×26, S., 32 pp., b/n • Euro 3,00 Disponibile in cover A e B Contiene: Il primo numero del nuovo capitolo della classica parodia di Leo Ortolani!

“Dimenticatevi le guerre. Lo hanno fatto tutti. Dimenticatevi anche Rat-Man.  Hanno fatto tutti così. Ed è così che nessuno ha visto tornare il Male. Nessuno, tranne una giovane ragazza di nome Stella.

Stella vive su un pianeta dove vengono abbandonate le cose e le persone che non servono più, come lei. Ma non bisogna mai sottovalutare i vantaggi del riciclare! Perché dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono le Star Rats! Scusa, Fabrizio.” ‘Nuff said!

RAT-MAN GIGANTE 74 – LA DONNA FILOSOFALE Autore: Leo Ortolani 9 aprile • 20×27,5, S., 64 pp., b/n • Euro 3,00 Contiene: La seconda parte della trilogia de Il Grande Magazzi!

Esatto! Proseguono le avventure del Grande Magazzi, che qui cercherà di conquistato il cuore dell’unica donna in grado di cambiare la sua vita, la Donna Filosofale! Ma la sua bacchetta magica sarà abbastanza lunga? C’è un solo modo per saperlo… keep on reading! E forza Magazzi!

THE WORLD OF CYBERPUNK 2077 Autore: Marcin Batylda Aprile • tbd, C., 192 pp., col. • Euro 23,00 Contiene: The Wolrd of Cyberpunk 2077

Dopo The Witcher 3, arriva il nuovo, attesissimo gioco di CD Projekt Red: Cyberpunk 2077! Per sapere tutto, ma proprio tutto, sui luoghi, oggetti e personaggi (tra cui quello interpretato da Keanu Reeves!) di questo videogioco, è stato creato questo compendio in collaborazione con gli sviluppatori. Semplicemente imperdibile per chi vuole godersi al massimo questa esperienza videoludica.

THORGAL DELUXE 1 Autori: Jean Van Hamme, Grzegorz Rosinski 11 giugno • 21×28, C.,
304 pp., col. • Euro 33,00 Contiene: Thorgal 1-6

L’ELEGANTE EDIZIONE DEL CAPOLAVORO FANTASY DELLA BD Tornano le classiche avventure di Thorgal, l’eroe vichingo venuto dalle Stelle!

I primi sei tomi che hanno fatto la Storia del fumetto, in grande formato e accompagnati da extra e dietro le quinte! Immergetevi nelle avventure di uno dei personaggi più noti, imitati e longevi del fumetto europeo!

SPACE BANDITS Autori: Mark Millar, Matteo Scalera Maggio • 17×26, C., 160 pp., col. • Euro 19,00 Contiene: Space Bandits #1/5

Thena Khole e Cody Blue sono fra le criminali più ricercate dell’universo. A capo delle rispettive bande, fanno colpi per tutta la galassia, fra i più spregiudicati e remunerativi. Ma quando entrambe vengono tradite dalle loro gang non rimane che un’unica cosa da fare, assieme: esigere vendetta! Mark Millar e il geniale disegnatore italiano Matteo Scalera firmano un Kill Bill spaziale che non lascia scampo.

HILLBILLY 1 Autore: Eric Powell Marzo • 17×26, C., 144 pp., col. • Euro 17,00 Contiene: Hillbilly #1/4

Eric Powell , il creatore di The Goon e vincitore di quattro premi Eisner, ci racconta la storia di Rondel che vaga per le alture degli Appalachi vedendosela con mostri magici, streghe e demoni. Un po’ western, un po’ fantasy, del tutto imperdibile!

LOW ROAD WEST Autori: Philip Kennedy Johnson, Flaviano Marzo • 17×26, B., 128 pp., col. • Euro 16,00 Contiene: Low Road West #1/5

In un’America devastata dalla guerra nucleare, cinque ragazzi rifugiati scelgono di stabilirsi in una città fantasma. Ma in quel luogo ci sono forze sovrannaturali al lavoro che li spingeranno a riconsiderare la loro stessa esistenza. Un lavoro appassionante di Philip Kennedy Johnson (Aquaman) e Flaviano (Spider-Man/Deadpool), un racconto di formazione originale e profondo.

PORT OF EARTH 2 INTRIGO INTERSTELLARE  Autori: Zack Kaplan, Andrea Mutti Marzo • 17×26, C., 112 pp., col. • Euro 16,00 Contiene: Port of Earth (2017) #5/8

L’accordo commerciale che sta alla base dello spazioporto di San Francisco si fa sempre più scricchiolante, e una minaccia aliena potrebbe far saltare il banco e rompere l’equilibrio sempre più precario fra la Terra e i suoi partner provenienti dallo spazio.

Tra misteri da svelare, azione e colpi di scena continua il fanta-thriller dalle forti connotazioni politiche scritto da Zack Kaplan (Eclipse) e disegnato da Andrea Mutti (Empire of the Dead).

HEAD LOPPER 3 I CAVALIERI DI VENORA Autore: Andrew MacLean Marzo • 17×26, C., 216 pp., col. • Euro 25,00 Contiene: Head Lopper (2015) #9/12

Azione, avventura e… decapitazioni in un nuovo capitolo del fantasy più originale degli ultimi anni. Il grande uovo al centro di una lontana città ha cominciato a creparsi, le forze del male sono in subbiglio e la guerra appare ormai imminente.

Tra magie arcane e pericoli di ogni sorta, riusciranno Norgal e la testa della strega Agatha a trovare le risposte che cercano o soccomberanno alla follia?

STAR WARS 57 Autori: Kieron Gillen, Salvador Larroca, Jody Houser, Andrea Broccardo
12 marzo • 17×26, S., 56 pp., col. • Euro 6,00 Contiene: Star Wars #54, Poe Dameron Annual #2

La Principessa Leia si è infiltrata a bordo della Executor, la nave di Darth Vader, per una missione vitale per salvare l’Alleanza Ribelle. Il problema? Che il Signore Oscuro dei Sith è sulle sue tracce! In più, l’ultima missione per Poe Dameron.

DARTH VADER 56 Autori: Dennis Hopeless, Brian Level, Si Spurrier, Emilio Laiso 26 marzo • 17×26, S., 48 pp., col. • Euro 5,00 Contiene: Vader: Dark Visions (2019) #2, Doctor Aphra #30

Comandare uno Star Destroyer Imperiale è una posizione tanto importante quanto pericolosa. Fino a che punto si spinge un ufficiale Imperiale per evitare il giudizio di Vader? E poi la corsa contro il tempo di Aphra e Trip continua e i due potrebbero scoprire di
avere in comune molto più di quello che pensano.

STAR WARS LEGENDS: BOBA FETT — IL MANDALORIANO Autori: John Wagner, Cam Kennedy Marzo • 17×26, B., 144 pp., col. • Euro 14,00 Contiene: Star Wars Boba Fett:
Bounty on Bar-Kooda, When the Fat Lady Swings, Murder Most Foul

Il primo e più amato cacciatore di taglie Mandaloriano della saga di Star Wars! Dovunque nella galassia si incontrino dei fuggitivi o dei criminali tramino nell’ombra, viene mormorato un nome a bassa voce: Boba Fett.

Nessuno ha visto quella faccia i cui occhi fissano senza pietà i nemici. Almeno, nessuno che sia rimasto vivo per raccontarlo! Un volume imperdibile per celebrare l’arrivo in Italia della bellissima serie TV The Mandalorian!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST