Bounty Law: Tarantino dirigerà lo spinoff di C’era una volta a… Hollywood

Nuovo progetto per il regista.

0

Lo stesso Quentin Tarantino dirigerà uno spin-off di cinque episodi della serie televisiva immaginaria Bounty Law, come mostrata nel film candidato all’Oscar C’era una volta a… Hollywood.

“Per quanto riguarda “Bounty Law”, voglio farlo, ma ci vorrà un anno e mezzo”, ha detto Tarantino a Deadline e ha aggiunto, “Ho finito di scrivere cinque episodi di mezz’ora. Quindi li farò e li dirigerò tutti”.

La serie immaginaria segue le avventure di Jake Cahill nel vecchio West; nel film lo spettacolo segna uno dei punti più alti della carriera dell’attore Rick Dalton (interpretato da Leonardo DiCaprio) prima della sua graduale discesa nella mediocrità.

“Ha avuto un’introduzione in “C’era una volta a… Hollywood”, ma non lo considero davvero parte di quel film, anche se lo è”, ha detto Tarantino. “Non si tratta di Rick Dalton nel ruolo di Jake Cahill. Si tratta di Jake Cahill. Da dove proviene tutto questo, ho finito per guardare un sacco di “Ricercato, vivo o morto”, “The Rifleman”, e “Tales of Wells Fargo”, questi show di mezz’ora per entrare nella mentalità di “Bounty Law”, il tipo di spettacolo in cui Rick era presente. Mi piacevano prima, ma mi sono davvero appassionato. Il concetto di raccontare una storia drammatica in mezz’ora. Guardi e pensi, wow, c’è un sacco di narrazione in 22 minuti. Ho pensato, posso farlo anche io?”

Nessuna conferma ufficiale sul coinvolgimento di Leonardo DiCaprio, o Brad Pitt purtroppo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui