Gwen Stacy: la nuova mini promette rivelazioni scioccanti

Cosa dovremmo aspettarci da queste nuove storie?

0

La mini-serie incentrata su Gwen Stacy debutterà negli Stati Uniti il prossimo febbraio. Il fumetto è scritto da Christos Gage e illustrato da Todd Nauck.  Nel frattempo che arrivi il momento tanto atteso, la Marvel ha intervistato lo scrittore di questa nuova serie con protagonista lo storico personaggio del mondo di Spider-Man, con lo scopo di ottenere qualche piccola anticipazione.

In particolare, la Marvel ha chiesto a Cage se la serie conterrà qualche “rivelazione scioccante” sul personaggio di Gwen Stacy facendo intendere che c’è qualcosa di misterioso non noto alla mente dei fan e che sta per venire alla luce. Infatti la Marvel non è affatto nuova a sorprese di questo tipo per quando si parla di Gwen Stacy.

E’ ancora fortemente impresso nella memoria di tutti i lettori Marvel, la storyline Sins Past vista sulla testata principale del ragno nei numeri dal 509 al 514 di Amazing Spider-Man. Arco narrativo rinnegato dalla maggior parte dei suoi lettori e che avrebbe messo in cattiva luce il ruolo svolto dalla ragazza. Nella storyline in questione, verremo a conoscenza che Gwen era in realtà strettamente coinvolta dal Green Goblin e quest’ultimo avrebbe dato vita con lei a due bambini. Ma la Marvel non rifarebbe mai una cosa del genere, giusto? Ma adesso tornando a noi, ecco come ha risposto Cage alla domanda posta da Marvel.

Marvel: Questa è stata concepita come una serie spensierata sul divertimento, su una giovane donna, o ci saranno delle rivelazioni sorprendenti su Gwen?

Cage: Il tono che abbiamo scelto è come la serie televisiva Veronica Mars: ci saranno momenti definiti di spensieratezza, ma ci saranno anche cose abbastanza serie, cose pericolose da affrontare. Ci saranno poche cose che pensiamo possano essere rivelazioni scioccanti, ma non nel modo in cui si aspettano alcuni lettori. Per esempio, non riveleremo che era segretamente un ninja o altro. Lei sarà la Gwen che conosciamo e amiamo ma non sapete quasi niente su chi era (o quali relazioni lei avesse) al liceo prima che incontrasse Peter Parker all’Empire State University, quindi abbiamo molto spazio per raccontare storie su quel periodo. Se tutto va bene, ci sarà qualcosa per tutti.

Gwen Stacy #1 uscirà negli States l’8 febbraio! La mini-serie sarà composta da cinque numeri. A seguire la sinossi e alcune tavole in anteprima!

“Forse Gwen e Peter non si sono mai incontrati prima di Amazing Spider-Man #31 del 1965, ma questo non vuol dire che la vita di Gwen sia cominciata in quella pagina. Apprenderete la storia mai raccontata delle origini di Gwen Stacy, la migliore della classe, figlia del Capitano della Polizia e, come la chiama il suo amico Harry Osborn, “La Meravigliosa Regina.” Ma lei è molto di più di quello che già sapete! Gwen ha ricevuto un cervello scientifico, un senso per i problemi e la tendenza a non mollare mai, che la pone sempre in difficoltà. Agli inizi del Marvel Universe, questa è la ricetta per un disastro. Non potete perdervi, Gwen, il Capitano Stacy, Harry e Norman Osborn, il Signore del Crimine, Wilson Fisk, Jean DeWolff, Yuri Wantanabe e persino Spider-Man!”

Sins Past 2? Gwen Stacy Series to Reveal "Surprising Revelations" About Past Relationships

Sins Past 2? Gwen Stacy Series to Reveal "Surprising Revelations" About Past Relationships

Sins Past 2? Gwen Stacy Series to Reveal "Surprising Revelations" About Past Relationships

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui