Le Bizzarre Avventure di JoJo: il nendoroid di Bruno Bucciarati

Nuova figure dedicata alla serie.

0

Le serie anime hanno trovato nei nendoroid un mercato molto florido; così dopo quello di Shinji Ikari di Evangelion, ecco l’ennesimo modello ispirato al mondo dell’animazione giapponese: GoodSmile_US ha condiviso la notizia tramite l’account ufficiale su Twitter che il nendoriod di Bucciarati de Le bizzarre avventure di JoJo – Vento Aureo è ufficialmente disponibile per l’acquisto:

Sebbene Bruno si sia certamente dimostrato un personaggio forte nella serie di JoJo, non è stato abbastanza per evitare il suo fatale destino. Tuttavia il suo ricordo è ancora vivo nelle menti dei fan anche dopo la conclusione della serie!

Le bizzarre avventure di JoJo è stato originariamente creato da Hirohiko Araki per il settimanale Shonen Jump di Shueisha nel 1987 e segue la storia avventurosa della famiglia Joestar. La serie è stata suddivisa in otto parti, ciascuna delle quali segue una diversa generazione della famiglia Joestar. La serie ha venduto oltre 100 milioni di copie ed è pubblicata in Italia da Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui