Young Rock: NBC ordina la serie sull’infanzia di Dwayne Johnson

Pubblicato il 19 Gennaio 2020 alle 21:00

Con una mossa a sorpresa, al TCA Press Tour invernale del network NBC ha annunciato di aver ordinato direttamente a serie (quindi senza passare dal pilot) Young Rock, una comedy single-camera basata sull’infanzia di Dwayne ‘The Rock’ Johnson e creata da lui insieme a Nahnatchka Khan (Fresh Off the Boat che chiude quest’anno su ABC e basata su un’altra infanzia famosa, quella di Eddie Huang).

Un video di Johnson ha mostrato al TCA alcune storie che verranno raccontare nella serie, “selvagge” e “imprevedibili” come lui stesso le ha definite.

Ha scherzato poi: “Vedremo il giovane Rock scatenare il caos tra le strade delle Hawaii, essere arrestato quasi ogni settimana quando ero adolescente, fare cose che non avrei dovuto fare, ma nonostante tutto ero un bravo ragazzo. Dalle Hawaii ci siamo poi spostati a Nashville, Tennessee, dove ho continuato a far danni”.

Johnson dopo essere stato arrestato più volte prima dei 17 anni nella capitale del country, è diventato un wrestler professionista. NBC ha scelto il progetto all’unanimità, e The Rock ne farà parte.

“Siamo elettrizzati per il serial, abbiamo trovato tanti modi creativi e divertenti per farmi partecipare ad ogni singolo episodio” ha aggiunto l’attore, di recente al cinema con Jumanji: The Next Level.

Il pilot di Young Rock è scritto da Khan e dal co-produttore esecutivo di Fresh Off the Boat Jeff Chiang. La serie è prodotta da Universal Television, con la quale Khan ha appena siglato un accordo di quattro anni, dalla Seven Bucks Productions di Johson e dalla Fierce Baby Productions di Khan. Produttori esecutivi saranno Chiang, Fierce Baby Productions e Jennifer Carreras e Severn Bucks Productions, Dany Garcia, Hiram Garcia e Brian Gewirtz.

Johnson ha chiuso il video con una battuta sul suo co-star anche in Jumanji: “Spero vi piacerà la serie, andrò a recuperare Kevin Hart dall’allenamento di calcio”.

Articoli Correlati

Se dal punto di vista cinematografico le cose non sembrano procedere benissimo per Star Wars, su Disney+ si moltiplicano i...

17/01/2022 •

13:09

Tra le uscite J-POP Manga del 19 gennaio 2022 segnaliamo Miss Kobayashi’s Dragon Maid, la commedia che ha già conquistato i...

17/01/2022 •

12:24

Si sono ufficialmente chiusi i vari reshoots che hanno coinvolto la produzione di Doctor Strange: In the Multiverse of Madness e...

17/01/2022 •

11:55