American Dad!: rinnovato per altre due stagioni

La serie animata di Seth MacFarlane arriverà a quota 18 stagioni e 300 episodi.

0

American Dad! non ferma la sua corsa dopo il suo trasferimento a TBS, che anzi le dà fiducia e la rinnova per altre due stagioni, arrivando a quota 18 e superando i 300 episodi.

L’annuncio per la serie animata di Seth MacFarlane arriva durante il TCA Winter Press Tour invernale di Turner Media.

Prodotto da 20th Century Fox TV, il serial è tra le 5 comedy via cavo più seguite, con attualmente 18 milioni di spettatori all’attivo.

Co-creata da MacFarlane insieme a Mike Barker e Matt Weitzman la serie parla di un’atipica famiglia americana: il capofamiglia Stan Smith è un agente della CIA repubblicano, accanto a lui sua moglie Francine e i due figli adolescenti Hayley e Steve. Alla famiglia si aggiungono Roger, un alieno che Stan ha salvato dall’Area 51, e Klaus, un uomo nel corpo di un pesce rosso risultato di un esperimento della stessa CIA negli anni ’70. Inizialmente andava in onda su FOX e dalla 12esima stagione va su TBS.

American Dad! è diventato una pietra miliare dell’animazione,” ha dichiarato Brett Weitz, General Manager per TNT, TBS, & truTV. “Matt e Brian (gli showrunner, ndr) sono sceneggiatori brillanti e gli vogliamo dare fiducia con altre due stagioni per la famiglia Smith”. Gli ha fatto eco Marci Proietto, Executive Vice President di 20th Century Fox Television Animation “Siamo eccitati all’idea di continuare la partnership”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui